Il mare a Ceglie e il Nucleo di valutazione.

C’è ancora chi si ostina a dire che abbiamo fatto una bella figura ma secondo me questo articolo del Fatto Quotidiano ci ha dato la mazzata finale. Ma ci rendiamo conto che un signor POSTOFISSO ci sta facendo passare per il paese di Pulcinella? Ma quanti soldi gli diamo? E il Nucleo di valutazione come valuta il suo operato?

Nel frattempo il Comitato per la trasparenza amministrativa si sta organizzando. Stanno preparando un giornale e a breve ci sarà un incontro pubblico. Il Comitato presieduto da Tommaso Argentiero è aperto al contributo di tutti i cittadini indipendentemente dalla loro appartenenza politica. Qua sotto una bozza della copertina del numero zero. Siete pregati di collaborare suggerendo anche il nome da dare alla testata. C’era chi aveva detto di chiamarlo “Il Messapo” ma poi si è visto che è stato gia utilizzato… Meglio così.

Eccoci

4 pensieri su “Il mare a Ceglie e il Nucleo di valutazione.”

  1. Quante figuracce, il FATTO QUOTIDIANO si è scordato di riportare lo squallido episodio della notte di San Silvestro *** basta a dire chiacchiere vi conosciamo bene

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...