Saremo famosi!

Cegliesi gente fortunata

Disoccupati

Da blogger e “padre di famiglia” vi chiedo cortesemente insieme a Francesco Monaco di Tribuna Libera di non commentare questo post. Personalmente, non sono giornalista e non posso gestire notizie così delicate pubblicate con grande professionalità da Maria Gioia e Adele Galetta. Buona lettura.


 

CEGLIE MESSAPICA – Il sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli è stato denunciato da un barista, titolare di una caffetteria di piazza Plebiscito, per ingiurie e minacce. La denuncia-querela è stata depositata martedì pomeriggio presso la procura della Repubblica di Brindisi. Secondo l’uomo, il sindaco lo avrebbe offeso e minacciato all’interno del suo esercizio commerciale durante i festeggiamenti della notte di San Silvestro. Della faccenda si stanno occupando gli avvocati delle due parti in causa, visto che al primo cittadino è stata già notificata la contestazione nei suoi confronti e, di conseguenza, ha nominato un suo difensore di fiducia. E così, ora spetterà ad un giudice capire cosa sia accaduto.
Come si diceva, i fatti si sono svolti nella notte di San Silvestro, quando la piazza era ancora piena di gente. Questo perché dopo il concerto del gruppo salentino “Boom Da Bash” in molti hanno deciso di soffermarsi nell’agorà cegliese per scambiare chiacchiere, bere qualcosa e continuare a festeggiare sino all’alba. (Continua qui)

Quotidiano

Gazzetta barista

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...