A volte risorgono!

Anche Ciro Argese diventa “Libero e pensante”? Sicuramente in questo suo sfogo su fb ha fatto sue le tematiche del Comitato per la trasparenza coordinato dal mitico Tommaso Argentiero. Dimenticando comunque l’argomento più importante: LA TASSAZIONE IPERBOLICA!

Risorgono

 

È ora di darsi una regolata! Dopo la copiatura del regolamento per l’anticorruzione dal Comune di Cellino San Marco con relativa sanzione dall’autorità di vigilanza, dopo la perdita del finanziamento per il Castello, dopo un aumento notevole di tasse non certamente previsto nel programma elettorale, dopo questo ennesimo errore del “mare a Ceglie” che, a prescindere dalla opinabile gravità dell’accaduto, ha messo in ridicolo l’intera città , penso che sia ora di darsi una regolata! Non ho contribuito ad una vittoria storica per questo! Ora, ovviamente, mi aspetto che come Mose’ il Sindaco divida le acque perche’ noi cegliesi, e’ risaputo, non siamo un popolo di pescatori.

Firmato: Ciro Argese

17 pensieri riguardo “A volte risorgono!”

  1. Ciro chi è causa del suo male pianga se stesso….
    Lo stesso vale per l’on. ciracì è anche per il consigliere mita… Le ragioni sono ben note a tutti.

    Mi piace

  2. Sono pessimista ma per la scarsa considerazione che ho certo verso politicanti nostrani. Ciro si sarebbe convertito sulla via di Damasco? Ho i miei dubbi. Una domanda: fosse stato assessore o consigliere di questa maggioranza, avrebbe fatto queste dichiarazioni? O le ha fatte perche’ non ha avuto nessun incarico dal Sindaco? Si badi bene, sono tutt’altro che caroliano, anzi. Ma non vorrei che adesso il sig. Argese andasse a far parte del comitato di trasparenza.

    Mi piace

  3. Ciro chi?
    Vuoi vedere che se luigi lo fa assessore torna a parlare bene del ragioniere?
    Credibilità ZERO
    Solo una cosa positiva c’è in questa nuova maggioranza ed è quella di non vedere Argese e Convertino.
    Non è che siccome adesso parla male di luigi , gli andiamo dietro, vero?

    Mi piace

    1. Invece Argese ha detto cose vere e non penso, conoscendolo quanto sia orgoglioso e testardo, che si venda per un assessorato. E’ Convertino che stà aspettando in ginocchio.Ma tra Argese e Convertino, dopo le regionali, non corre buon sangue.

      Mi piace

  4. Ha detto la verita’.Luigi ci ha deluso in tanti.E spendere 100000 euro per luminarie per distoglierci l’attenzione dalle tasse che ci ha aumentato è un offesa alla nostra intelligenza.Poteva essere veramente il Politico di Ceglie, invece non piu’.

    Mi piace

    1. É sparito l’albero di natale dalla piazza.
      Dicono a causa del palco del concerto di capodanno….potevano rimontarlo poci più in là…e comunque si sapeva del concerto prima che piazzassero l’albero.
      Ora ovviamente non lo rimonteranno più.
      La lungimiranza di questa amministrazione é stupefacente, mettessero metà dell’impegno che ci mettono nelle lotte di potere saremmo ricchi.

      Mi piace

    2. Credo che il deputato Ciraci’ unico e solo politico ceglieae si stia divertendo come un matto a vedere le idi di marzo del fallimento Caroli bis. Tornano tutti con lui entro sei mesi escluso Caroli, ***, Loco e Ricci tanto Caroli ex tutto torna a casa

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...