Tasi, il nemico ti ascolta!

Senza batter ciglio, s’è beccato il massimo della TASI e il massimo dell’IMU. A Ceglie Messapica infatti, la TASI sulla prima casa è al 2,5 mentre sulla seconda è all’1,6. Nessuna remora, nessun orgoglio, il Cegliese medio si vende per poco, quattro ore di lavoro “una tantum” lo rendono fiero. Sta bene così in un paese fatto a sua immagine e somiglianza senza il minimo di una strumentazione urbanistica. Il PUG? Cos’è, si mangia?

CEGLIESE MEDIO HAI VINTO!


 

Diavo 2015 ultimo

4 pensieri su “Tasi, il nemico ti ascolta!”

  1. Ma chi te lo assicura il meglio con l’alternativa che c’era? Secondo te è colpa del Cegliese se tutt’ora non è stato raggiunto il meglio? Cerca di centrare i veri responsabili delle mancanze se ci sono senza scaricare sul popolo le incapacità elettorale e amministrative dei politici.

    Mi piace

    1. Ogni popolo ha il governo che si merita. Comunque il mio è un premio ecumenico. Tutti insieme. Maggioranza e opposizione APPASSIONATAMENTE. Del resto in motivo ci sarà se assegnerrmo anche IL FATICHICCHIO D’ORO!

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...