12 pensieri su “Liberi e pensanti? Parte prima.”

    1. sei poco attento da diverse settimane è stato segnalato la scomparsa anche di quello di largo don minzoni e hanno detto che sono in riparazione dopo tanti mesi di inattività

      Mi piace

  1. Sabato ci sarà la raccolta porta a porta per la CARITAS, ciò vuol dire che c’è bisogno di solidarietà per i bisognosi.
    Quei 100000,00 euro buttati in bancarelle gridano vendetta. Non si potevano aiutare le famiglie bisognose con quei soldi?
    Che brutto NATALE, grazie Caroli per questa povertà.

    Mi piace

  2. Perrino continua a filosofeggiare su FB battibeccando col mitico Vito Argentiero. Ma Perrino non se ne accorge che non si ACCORGE nessuno della sua presenza..ops…assenza?

    Mi piace

  3. Pur assistendo alla distruzione economica di Ceglie, Perrino, Caroli e Gianfreda stanno facendo un’opposizione costruttiva. Modus operandi diverso, certo, nell’appoggiare l’operato di Caroli e soci. Che Sindaco, ma non si vergogna? E non si vergogna *** italiani e cegliesi?

    Mi piace

  4. Hai ragione, non c’è da aggiungere altro!
    Però che non si lamenti nessuno, lo hanno votato ed adesso paghino le tasse!
    Piuttosto vorrei sapere se tutti gli amministratori pagano le tasse, sarebbe proprio bello se ognuno rendesse pubblico la propria posizione, Diavoletto lancia l’idea.

    Mi piace

    1. Vedete che qua parlate solo voi, forse prima non si pagava ed ora si sta male perché si paga?
      Le tasse si pagano e se non piace quello che fanno, vuol dire che l’opposizione non prova di meglio o si fa i fatti propri.
      La stessa linea e sarà la stesso risultato, le chiacchiere sono buone per passare il tempo, documentate e proponete il meglio e poi ad ognuno le proprie conclusioni, buona navigazione.

      Mi piace

    1. Ah, ah, ah, ora che dovete pagare lo volete mandare fuori? Avete avuto la possibilità e non ne siete stati capaci, almeno sappiate stare zitti.

      Al cittadino Cegliese siete apparsi peggio quindi, quale credibilità volete vantare? Il risultato dice: menomale che è rimasto Caroli, stavamo freschi.

      Mi fermo per non farvi morire di rabbia e a me dispiace. veramente.

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...