Penultimatum

Comic boys Say....".it's time for me to start destroying this world". #comic #vintage #popart:

9 novembre 2015. Il Sindaco di Ceglie Messapica con una sua ordinanza disponeva lo sgombero dei materiali organici e inerti presenti sulle aree di pertinenza dell’Istituto Alberghiero. Tale intervento doveva essere effettuato entro 30 giorni ovvero, entro l’Immacolata. L’ordinanza veniva notificata in primis al Presidente della Provincia di Brindisi Bruno Maurizio. Per rinfrescarci la memoria leggi qui. Com’è andata a finire questa storia?

 

5 pensieri su “Penultimatum”

  1. Sentire Perrino parlare mi convince che costui non conosce nulla di noi e non ha compreso che è semplicemente un consigliere comunale di opposizione che non fa il suo dovere altro che cultura . Pensavano che con due olive e taralli prendono per i fondelli la città ? Intanto qui incendiano macchine e nessuno parlaPerrino che dice dell’ordine pubblico? Anche lui caro lizzati tutto va bene basta che facciamo la scuola di giornalismo?
    Felice di aver votato Mita almeno non devo vergognarmi di chi ho eletto

    Mi piace

  2. caro diavolo, un natale di merda.
    ho letto su altri blog una tabella degli aumenti di quest’anno, chiaro che si è giocato al gatto e al topo: si diminuisce sulle seconde e si aumenta sulla prima.Il fatto è che l’aumento del 150 per cento sulla prima casa sa tanto di efferratezza, uno schiaffo dietro alla nuca facendo vorticare il dito in aria come nel gioco del chi è stato, lo schiaffo, sapendo invece che quell’aumento va a coprire un grosso buco di bilancio e questo significa che il sindaco e la ciurma hanno mentito spudoratamente sui conti pubblici e il sindaco -del tutto va bene- ha tradito prima durante e dopo la collettività cegliese, il suo elettorato e quello che non lo ha votato, avendo alla fine ragione.
    Dire che è una vergogna non basta e se poi ci aggiungiamo il fatto che è una amministrazione attenzionata dalla commissione anticorruzione il cerchio si chiude. Mi sa che il secondo mandato sarà anche l’ultimo, sempre che arrivi alla fine, sapete i malpancisti, quelli che tradiscono per un ciuffo di banane alla fine si fanno vivi. Le file come si ingrossano si sgonfiano, tempo al tempo.

    Mi piace

  3. dalla vita reale…
    -sentivo un commento di una pensionata stamani presso un caf e mentre l’impiegata leggeva le cifre da pagare la pensionata ha esclamato:-“ma questi sono usciti pazzi, non bastano due pensioni a pagarle, che dobbiamo mangiare?!”
    -ieri cerimonia della prima pietra per la nuova chiesa…sbagliato, una nuova colata di cemento, brutta e di certo sarà una chiesa altrettanto brutta: Mentre il Papa ordina frugalità e il senso del risparmio qui si sciala mentre il gioiello della chiesa di S.Domenico, la più bella di Ceglie e gioiello barocco, marcisce da anni. Rinnovo l’appello:non spendete un centesimo per la nuova chiesa piuttosto, visto che mancheranno tanti soldi per le tasse, compratevi baccalà da Lucietta.
    Ma che amministratori: mancava poco che tassassero la stalla di giuseppe e maria, come prima casa!
    -Non so se è nel programma pluriennale della nuova giunta appena eletta ma secondo un esperto pare che, quando la chiesa sarà finita, inizierà il processo di canonizzazione per avere un S.Luigi delle tasse!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...