FESTEGGIAMO!

Paese mio che stai sulla collina!

Lo tsunami Perrino ormai travolge tutto e tutti. Da oggi nulla sarà come prima. Oggi è riuscito addirittura a proporre “l’istituzione di un Sportello della Mediazione sociale, sul modello delle democrazie del Nord Euopa, capace di far interagire gli uffici interesssati e produrre coinvolgimento della popolazione nei processi di integrazione e gestione dei conflitti sul territorio.” (Dalla pagina fb di Democrazia Cegliese compreso anche gli errori di ortografia).

StappaMovida

5 pensieri riguardo “FESTEGGIAMO!”

  1. Rimandatelo a Milano e faremo festa noi cegliesi . Andasse lui dal mediatore *** che gli serve .Ma non si rende conto che oramai è usato come parafulmine?

    Mi piace

  2. Che comunicato, spero almeno che si capisca da solo. Adesso e’ chiaro come, nonostante il grosso sostegno che ha avuto in campagna elettorale, e’ stato completamente avulso dalla societa’ cegliese. Egregio Direttore, un’amicizia su FB non si nega a nessuno, non si illuda che ci siano 1000 persone pronte a sostenere un progetto cosi’ ridicolo come quello che ci presenta democrazia cegliese. Questo progetto non sa di nulla, e’ insipido, senza sale e i cegliesi questo lo hanno intuito. Ma che razza di opposizione fa? Questo era il momento opportuno di mandare al diavolo Caroli per come sta tassando i cegliesi e lei parla di un’utopistica integrazione sociale? Ma per favore, forse sui Navigli la capiranno. Qui siamo a Ceglie, citta’ d’arte, di gastronomia e di TASSE.

    Mi piace

    1. Ma lo sa che nei mille basta vedere chi sono la maggior parte sono suoi avversari o gente che sente fotte. È ‘ fuori dalla realtà se si dimette è meglio anche per lui

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...