Vito Argentieri Editore

Uno su mille ce la fa…

e a quanto sembra il mitico Vito Argentieri potrebbe farcela. Con l’aiuto di soggetti autorevoli dotati di un know-how da paura potrebbe riuscire a coronare il proprio sogno: un giornale cartaceo e un sito web collegato. Il tutto nella più completa trasparenza. A breve comunicherà il preventivo della tipografia. Ovviamente non stiamo parlando di un giornalino parrocchiale. Sarà qualcosa d’innovativo che inciderà indelebilmente sul tessuto cittadino e… diciamolo pure un’opportunità lavorativa per una manciata di ragazze e ragazzi appassionati dell’informazione che in questo modo potranno sfruttare le opportunità e l’esperienza di chi nel campo dei media ci ha sguazzato ottenendo gratificazioni e soddisfazioni inenarrabili.

Vito Argentieri

 

9 pensieri su “Vito Argentieri Editore”

  1. Qualche fanciulla che si deve avviare in un comune limitrofe per andar a elemosinare la giornata al capo, dichiara che tristezza. Alla tua età non mi ….. con un cesso del genere.

    Mi piace

  2. Vedo Pubblicate in Democrazia Cegliese alcune interrogazioni con Firma di Perrino mi chiedo e la sua originale? se è un falso l’amministrazione può anche non rispondere…tanto pure …..

    Mi piace

  3. Tristissimo sto Perrino imprigionato su Facebook assente nella realtà che cerca in tutti i modi di dire che esiste senza mai fare una critica al Sindaco, alla maggioranza, senza venire in consiglio. Ma perché tanto attaccamento a un ruolo così insignificante non è più bello tornare alla realtà con qualche rigo per dimettersi?

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...