Colleghi blogger, siamo fritti!

Povero Vescovo Domenico Caliandro se continua di questo passo perderà gran parte dei suoi sacerdoti. Ovunque vada trova preti pedofili.

pedofilia

A quanto sembra, non ci sarà più spazio a Ceglie Messapica per questo tipo d’informazione dilettantesca che provo ad offrirvi confrontandomi con gli amici Stefano Menga e Francesco Monaco.

ORA SCENDONO IN CAMPO I PEZZI DA NOVANTA DELL’INFORMAZIONE.

Angelo Perrino e Vito Argentieri stanno fondando un giornale. Si chiamerà presumibilmente Affari Cegliesi. Entro la prossima settimana avranno in mano il preventivo della tipografia. Prima di Natale saranno sicuramente in edicola. Anche questo sarà sicuramente un successo. Le magiche e preveggenti intuizioni del Dott. Angelo Perrino sono state una pietra miliare nella storia dell’informazione italiana vedi “Campus” e “Affaritaliani“.

Vito e Perrino

 

 

6 pensieri riguardo “Colleghi blogger, siamo fritti!”

  1. Vito Argentieri le consiglio di fare un proprio blog da solo, o se non ne ha le competenze di farsi aiutare da qualcuno almeno agli inizi. Se lo fa con Perrino credo che il suo progetto muoia sul nascere (prenda come esempio il cd “Laboratorio Perrino” dopo la campagna elettorale quei giovani che fine hanno fatto?)

    Mi piace

    1. Vito continua da solo si Facebook non hai nulla a che fare con quel signore che ha voltato le spalle a noi suoi elettori e a chi gli sta dietro.Perderesti la tua autonomia

      Mi piace

  2. Vito Argentieri lungi da me essere polemico ma secondo me è meglio che lei faccia il proprio blog d’informazione (o giornale veda lei) da solo sicuramente avrebbe piu’ successo

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...