TE NE DEVI ANDARE!!!

Ceglie Messapica. Qua sotto l’immagine di ieri dell’aula Consigliare. Tra l’altro non c’era nemmeno uno spettatore!

A scanso di equivoci mi preme sottolineare l’ovvio ovvero, che il compito di un Consigliere Comunale è quello di rappresentare coloro che lo hanno votato, di controllare l’attività amministrativa, di partecipare attivamente alle commissioni Consigliari, di rendicontare al proprio elettorato e al Consiglio Comunale.

Il 99,9% dei Cegliesi

è d’accordo con questo post, ne sono certo!

Finiti

Fra piccole iene, solo se conviene.

Studiate la storia, e vedrete che appena l’intero branco dei giornalisti sente avvicinarsi le guerre, come le jene (quali sono) il sangue, ulula le cose più dementi pur di gettarci nel tritacarne. Non hanno nemmeno bisogno di ordini; lo fanno da soli, con la bava alla bocca, senza vergogna – larve di non-morti obbedienti al Padrone, l’Omicida fin da principio. L’articolo prosegue qui.

14 pensieri su “TE NE DEVI ANDARE!!!”

  1. Caro Giovanni Gianfreda, dimettiti. Non rappresenti piu’ coloro che ti hanno votato. Hai girato loro le spalle. Sei diventato un caroliamo, non ti abbiamo votato per stare con Caroli.

    Mi piace

  2. ma se lo sanno anche le mura che i 3 consiglieri eletti nelle fila dell’opposizione sono diventati parte integrante della maggioranza. Ai 3 consiglieri,..consiglierei veramente di dimettersi, di lasciare spazio a 3 giovani, di dare veramente rappresentanza ad un’opposizione che esiste realmente nel paese. In fondo, un buon 40% dei cegliesi non ha votato per Caroli, ma il loro voto e’ stato sprecato in quanto c’e’ stato, evidentissimo, un ribaltino nel ribaltone. Ceglie, unica realta’ in Italia dove non esiste un’opposizione.

    Mi piace

    1. Gianfreda di cosa parla, è’ saltato con la maggioranza lo dicesse fa più bella figura. Perrino e lui dovrebbero dimettersi le assenze sono ingiustificabili, neanche un gesto d’opposizione, tutti Na cosa, nauseante è’ dire poco è’ la cosa più grave e non capire che sono questioni politiche

      Mi piace

    2. Condivido dovrebbero fare spazio a chi vuole fare opposizione come hanno scelto i cittadini
      Gianfreda abbastanza difficile credere alla chianca e ai mutismi

      Mi piace

  3. Ma Gianfreda perché si ostina a difendere l’indifendibile Perrino?
    Mi sa’ che è rimasto veramente da solo.
    Piuttosto spieghi il perché dell’assenza di tutti e tre!

    Mi piace

  4. che paese ormai la nostra Ceglie. Altre 2 macchine incendiate e il Sindaco che continua a dire che tutto va bene. Certo che gli va bene, ha anche l’appoggio dei 3 ***

    Mi piace

  5. Caro Domenico perchè aspetti l’incontro chiarificatore per rispondere agli attacchi subiti dall’Onorevole? Hai bisogno di RIMUGINARE risposte “MAL”? Domenico caro, oramai le settimane e son passate e, come si dice a Ceglie…. PASS’ U’ SAND’ E PASS’ A FEST'”!!!!!

    Mi piace

  6. Caro Domenico, continui imperterrito la tua guerra personale senza deflettere nemmeno di un cm. Ma credi per davvero che il problema sia Perrino? Ci conosciamo oramai da diversi anni ma la tua ultima “comunicazione” solo in una direzione mi lascia pensare molto: ho riletto l’attacco che Ciraci ti indirizzò settimane fa in risposta alla tua solita continua provocazione nei confronti del direttore. Allora non ho voluto credere, non ho voluto credere che ci fossero accordi che avevate “stipulato” alle spalle di tutti noi candidati (mi risultò comunque strano che a quello attacco tu insolitamente non abbia risposto), oggi però mi devo ravvedere. GIANFREDA GIOVANNI

    Mi piace

    1. Caro Giovanni, la mia linea di condotta è limpida e posso dimostrartelo in qualunque momento. Del resto quale migliore occasione dell’incontro chiarificatore che tu stesso stai preparando? Aspetto solo che tu ci dici il giorno, per il resto ci penso io. Vedrai che risponderò in diretta anche agli attacchi gratuiti che subii dall’Onorevole. P.S. Non ostinarti a definire queste mie esternazioni “guerra personale” perchè NON LO SONO. Si tratta di una questione P O L I T I C A !

      Mi piace

      1. DOMENICO PERCHE’ ASPETTI L’INCONTRO CHIARIFICATORE PER RISPONDERE AGLI ATTACCHI CHE HAI SUBITO DALL’ONOREVOLE? HAI BISOGNO DI RIMUGINARE RISPOSTE “MAL”? ORAMAI LE SETTIMANE SONO PASSATE E… “PASS’ U’ SAND’ E PASS’ A FEST”!

        Mi piace

        1. Perché strumentalizzi la mia scorsa esternazione per un eventuale incontro chiarificatore? Il mio “invito” voleva solo dirti che se due persone hanno bisogno di chiarirsi possono farlo tranquillamente “face to face”. Quindi non sviare il tutto spostando l’attenzione sull’argomento accessorio e di ai tuoi lettori se l’accordo di un eventuale assessorato corrisponda al vero o meno (io spero che non sia vero perché dopo aver “scoperto” di tutto e di più a tal punto da intraprendere un altro percorso sarebbe ricevere l’ennesima conferma). GIANFREDA GIOVANNI

          Mi piace

    2. Gianfreda rileggi tutto quello che hai scritto contro Caroli e stai pensando agli altri ? Corri a cancellare perché viene il mal di stomaco a vedere come in poche settimane hai ribaltato tutto.

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...