Un comunicato a dir poco sconvolgente!

ULTIM’ORA!

Gli effetti della TRANS-POLITICA

SCOPPIA IL CASO MARRAZZA!

Tutti i particolari qui


 

Che dirvi? Prendete e leggetelo tutti. Io non ci capisco più nulla.

“I consiglieri comunali di opposizione dei gruppi di DEMOCRAZIA CEGLIESE, PD, S.E.L., alla vigilia di una importante seduta del consiglio convocato per discutere anche di assestamento di bilancio e diversi debiti fuori bilancio, annunciano di aver siglato un patto di consultazione, confronto e sinergia tra di loro con lo scopo di individuare iniziative comuni e rafforzare così il ruolo dell’opposizione, purtroppo spesso confinato inevitabilmente, a causa di una legge elettorale che premia il sindaco e la maggioranza, ad uno sterile, minoritario e numericamente poco efficace ruolo di testimonianza.

Le prime iniziative condivise saranno l’elaborazione di interpellanze, proposte ed emendamenti comuni in occasione del Consiglio. Ma il patto di consultazione si allargherà anche ad iniziative comuni sul territorio, eventi politici e culturali condivisi e raccolta di firme per petizioni popolari.

 

75526e938d4fe4caf30384c4415cbd85
Inserisci una didascalia
“Intendiamo con questa iniziativa rafforzare il ruolo delle diverse voci della cittadinanza e delle loro rappresentanze in municipio” spiegano i consiglieri Antelmi, Gianfreda, Perrino, Trinchera e Marrazza “dando ai lavori dell’assemblea un migliore riequilibrio di pesi e contrappesi volto a stimolare il miglior funzionamento della suprema istituzione cittadina, nell’interesse della nostra comunità”.
I Consiglieri comunali
ANTELMI Marcello
GIANFREDA Giovanni,
PERRINO Angelo
MARRAZZA Rocco
TRINCHERA Nicola

7 pensieri su “Un comunicato a dir poco sconvolgente!”

  1. Come diceva un grande della prima repubblica “il potere logora chi non ce l’ha”… e questi compagni di merenda… non vogliono logorarsi…
    Ma la dignità esiste ancora in politica?

    Mi piace

  2. Dilettanti allo sbaraglio, la sinistra nelle mani di Marrazza, che brutta fine abbiamo fatto in questo paese , tutti alla maggioranza Na si ste capisc chiu niente.Sto patto per la città se lo potevano evitare , tanto non li crede nessuno, la verità la sanno tutti.
    Ma Cesare, scalone, pompiere , Riccardo perché accettano tutto questo?

    Mi piace

  3. Almeno questa volta Pierino MITA ha fatto la cosa giusta di non partecipare a questa crostata di marmellata. Fanno un comunicato per non dire nulla anzi per dire a caroli qua stiamo noi intanto ANTELMI punta al *** e *** prende in sub appalto porte e finestre

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...