Ci vuole un fisico bestiale per resistere agli urti della vita…

Cinque anni con Caroli, Perrino e Mita non li augurerei nemmeno al mio peggior nemico.

Per questo motivo bisogna organizzarsi e gestire la propria esistenza relegandoli nei loro spazi considerato che viviamo in una parte del mondo che non ha eguali. Se hai voglia di disintossicarti insieme a me, ti consiglio un po’ di yoga. Per saperne di più, clicca qui.


Intanto, il livello del dibattito politico diventa sempre più elevato. Ecco l’articolata risposta del Consigliere Angelo Perrino.

ue

La cosa più incredibile è che il “Mi piace” se l’è messo lui stesso!

8 pensieri su “Ci vuole un fisico bestiale per resistere agli urti della vita…”

  1. Un’amicizia virtuale su FB non si nega a nessuno. Perrino si e’ posto l’obiettivo di arrivare subito a 600: e poi? Una volta raggiunto 600 che se ne fa? li mette come i tordi, alla susa? Cortesemente, qualche suo amico che non sia virtuale da FB, gli spieghi cosa significa alla susa. Infatti, per come ho visto scrivere in dialetto su FB, non penso che ne conosca il significato. Forza Perrino, pardon, Direttore…si accontenti del virtuale, per lei, di reale, a Ceglie non c’e’ piu’ niente. Si dedichi completamente al suo giornale, ad Afffari Italiani, gli affari cegliesi non sono per lei, tantopiu’ che lei e’ ben rappresentato da Caroli e c.

    Mi piace

    1. Il problema è che sto tizio, Perrino, è ormai ***! Oggi sul suo blog sostiene che si deve annullare il Giubileo!! E si così sti deficenti criminali dell’ISIS penseranno di avervi terrorizzati. Ue’ Perri’ abbasttttttt… Di pittanate ne dici e ne scrivi tutti i giorni, ma pure con il Papa vuoi paragonarti?!?!

      Mi piace

  2. Chissà come mai il giorno prima li candida e gli esalta, il giorno dopo li distrugge. **** ****

    *** CANCELLATO DAL DIAVOLETTO *** SCUSATE MA NON HO RETTO. QUESTO BLOG E’ PER TANTI MA NON PER TUTTI. Dopo “gli esalta” questo tipo ha scritto anche “un psicanalista”.

    Mi piace

    1. Che disastro se uno piace a se stesso , che livello basso , che tristezza e questo doveva salvarci?
      Chi difende gli ulivi La Chianca per caso? Ma sci curcatv. Yoga per tutti.

      Mi piace

  3. C’é chi STA, fra la gente, fra i problemi quotidiani, nel mondo del lavoro, a difendendrre gli alberi di ulivi del nostro territorio, a difendere i più deboli.
    poi c’é chi per dire che esiste dice che di opporsi a tutto a tutti, si chiude in una stanza a inciuciare, a denigrare, a distruggere, ad avere un pensiero negativo su tutti, a scrivere dietro un pc.
    La verità Non Ci Sei.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...