Finirà tutto in una bolla di sapone.

Accetto scommesse.

Allora, la tanto temuta (sic!) chiusura dell’Istituto Alberghiero di Ceglie Messapica non c’è stata. A quanto sembra il Sindaco ha intimato al Presidente della Provincia la pulizia e la messa in sicurezza dell’Istituto entro il termine di 30 giorni ovvero entro l’Immacolata mentre i lavori di ristrutturazione dovranno riprendere subito dopo l’Epifania.

Voi ci credete? Io no!

Clicca su Ceglie Storia

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/t31.0-8/12195104_1681481605426537_1274869016640994338_o.jpg
LA FOTO DI OGGI E’ IN REALTA’ UN DIPINTO DELLA META’ DEL SETTECENTO, PURTROPPO PERDUTO. IN QUESTO STRAORDINARIO DIPINTO, DI AUTORE IGNOTO, SONO ANCORA VISIBILI LE ANTICHE MURA MEDIEVALI CON LE TORRI DOVE STAZIONAVANO I MILITI DELL’UNIVERSITA’ A GUARDIA DELA TERRA. SI NOTA ANCHE LA COSTRUZIONE DELL’ANTICA CHIESA MATRICE CON I TETTI SPIOVENTI E LA BELLISSIMA FACCIATA. CHIESA CHE CAMBIERA’ FISIONOMIA ALLA FINE DELLA SECONDA META’ DEL SETTECENTO. (CENTRO DI DOCUMENTAZIONE “M. CIRACI'” – BANCA DELLE IMMAGINI – FOTOTECA – Ceglie Messapica)

6 pensieri riguardo “Finirà tutto in una bolla di sapone.”

  1. L’ordinanza è un atto avente forza di legge.
    Il Sindaco dovrebbe sapere che può emanare provvedimenti nell’ambito della propria giurisdizione.
    E’ inconcepibile ordinare ad un organo “superiore”, quale è la provincia rispetto al Comune.
    Se così fosse, la Provincia potrebbe ordinare alla regione e quest’ultima al governo. Sicché, Emiliano potrebbe ordinare allo stato la rimozione delle piattaforme petrolifere o deviare/eliminare il gasdotto.
    Inoltre, nei casi urgenti, così come si esprime l’ordinanza, non si può assegnare un termine di 30 gg.
    Diciamo che si è tratta di un’ennesima trovata folcloristica da valere nell’ambito della promozione turistica di ceglie!!!!

    La prossima volta, sig. sindaco, faccia una diffida.

    Mi piace

  2. Caroli dimettiti, i soldi per le opere di urbanizzazione non si possono usare per scopi diversi! Ma come cazzo è possibile che nessuno fa niente? per queste cose dovrebbe parlare la ***.

    Mi piace

  3. Domenico hai letto il post di Tommaso Argentiero riguardo al fatto che l’Amministrazione comunale sta usando i soldi per le opere di urbanizzazione per scopi diversi e senza avere la certezza delle entrate?
    Ma quiss nang von buen

    Mi piace

  4. Il sindaco Caroli ha aspettato che cominciasse l’anno scolastico per sollevare la questione? Questa intimamazione avrebbe dovuto farla ben prima dell’inizio dell’anno scolastico.
    Un Sindaco incapace.


    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...