Oggi filone giustificato!


https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/e4/a5/21/e4a521794190baf7c98931039bd827c1.jpg

Cinque agenti appartenenti all’epoca dei fatti alla stazione di Brindisi del Corpo forestale dello Stato e un imprenditore edile sono stati arrestati (2 in carcere e 4 ai domiciliari) a vario titolo per corruzione, atti contrari ai doveri di ufficio e rivelazione di segreto di ufficio, nonché concorso in abbandono incontrollato di rifiuti, peculato, falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale, abuso d’ufficio e truffa aggravata ai danni dello Stato.“ (Continua su Brindisi Report)


Niente lezioni oggi all’Istituto Alberghiero di Ceglie Messapica.

Il Sindaco Caroli ha infatti annunciato un’ordinanza di chiusura.  Mi ripeto: sono completamente d’accordo con la posizione del Sindaco ed anche il Diavoletto (modestamente) chiede le dimissioni del Presidente della Provincia e rivolge un appello a  Matteo Renzi e a Stefania Giannini.


Nell’attesa che si risolva la kermesse, sarebbe opportuno non far perdere giornate preziose di studio ai ragazzi pertanto, il Sindaco potrebbe finalmente aprire l’ex Mercato Coperto inaugurato in pompa magna qualche tempo fa e alloggiare provvisoriamente lì qualche classe. Tanto se è stato inaugurato (ed anche benedetto) sarà senz’altro dotato del permesso di agibilità e del collaudo statico … penso.

Mercato copertoQuesta foto è stata scattata dall’esterno dopo l’inaugurazione.

3 pensieri riguardo “Oggi filone giustificato!”

  1. siamo sicuri che le dimissioni siano state chieste per la scuola come i giornali hanno scritto e usando come schermo gli inermi e ignoranti studenti,e non magari perchè il francavillese ha stoppato tempo fa le mire politiche del nostro per le prossime politiche, dopo che in maniera chiara come il biscotto degli spagnoli a scapito di valentino, ha azzoppato il nostro concittadino ciro per passare armi e bagagli con emiliano? e la trinità del laboratorio siamo sicuri che da qui a poco non saranno cooptati in maggioranza per togliersi il caro sindaco qualcuno di torno?
    come sempre vi piace guardare il dito e non la luna…

    Mi piace

    1. Se proprio dovessero togliere qualcuno di torno, io un’idea ce l’avrei….un ceppo grosso, un blocco di cemento, i latini lo definirebbero “impedimenta”.
      Citate pure un nome a caso….e sarà inevitabilmente quello giusto.

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...