Sfrizzola il velopendulo

S’è squagghiàt’ assùl.

Trad: s’è sciolto in maniera repentina e truculenta da solo.

Chiedo scusa a tutti. Mi ero ripromesso di ignorare Perrino ma dopo aver letto la sua dichiarazione di scioglimento del Laboratorio Perrino” per aderire alla “Chianca” non ho retto! Non lo farò più, lo giuro.

Perrino Gelato

19 pensieri riguardo “Sfrizzola il velopendulo”

  1. tutto organizzato…………..stanno cercando di riavvicinare NICOLA CIRACI’ verso le liste e i voti di LUIGI CAROLI perché alle prossime elezioni serviranno un sacco di voti……ma ormai la gente vi conosce com a sett di dinar…si dice a CEGLIE…..sara’ un altra figura come quella fatta poco fa alle comunali….toglietevi la maschera…..

    Mi piace

  2. certo che la brava *** ogni volta che cambia casacca faccia lo stesso comunicato è una rottura di palle! almeno cambi gli intendimenti, che ne so…faccia lei, per esempio lasci perdere i comunicati stampa non la giustificano a livello politico, culturale ecc nè fanno fare bella figura a chi ora la deve sopportare,vista la sua instabilità politica. Dici che a ceglie non se ne può fare a meno? si potrebbe essere anche d’accordo ma come vedi ritorniamo al punto di partenza: non serve farcelo sapere, a meno che non dici chiaro cosa di caroli e compagnia cantante è cambiato(caroli puo cambiare e cosa?) che adesso ora ti soddisfa.

    Mi piace

  3. Ceglie ha bisogno di giovani puliti e volenterosi, che per fortuna ancora ci sono, con alle spalle NESSUNO! solo cosi’ si potrebbe uscire dal vergognoso pantano ignobile della politica tradizionale.

    Mi piace

  4. Ma è’ vero che dopo che *** è’ tornata in Forza Italia*** per gelosia ha aderito alla chianca e per protesta con braccio di ferro non parteciperanno al prossimo carnevale?
    Anche se qui ormai è carnevale ogni giorno,

    Mi piace

  5. E brava Cristina Elia, pure Tu…avrebbe detto Cesare-Ciracì!!! Quanti traditori…e come si vendono, oh se si vendono!!! A questa mo’ che gli hanno promesso Caroli-Jurlaro-Epifani-Vitalia?!? Quale assessorato?
    E’ impressionante leggere i comunicati che parlano di coerenza politica, di continuità dell’impegno, ecc.ecc.
    E la coerenza con gli elettori che Ti hanno votata con un simbolo e mò vedono che lo tradisci? Mica significa niente che non sei stata eletta… Nicola ti voglio bene, ma le hai davvero sbagliate tutte…il candidato sindaco, le liste, pure le persone con cui andavi a mangiare la pizza…

    Mi piace

    1. quindi voi tutti siete convinti che l’onorevole con tutto ciò non centri nulla??? ….secondo me potrebbe vincere l’oscar alla REGIA!!!!! …..meditate gente,meditate. cosimo.

      Mi piace

  6. Perrino, Perrino, la motocicletta, l’orchidea cegliese, Sant’Aurelia, il turismo religioso, quante chiacchiere. Si e’ subito sciolto, come il suo movimento. Che figura, adesso sara’ veramente uno straniero a Ceglie, ma chi potra’ salutarlo piu’? Un consiglio caro Perrino, prenditi la motocicletta e fila a Milano, ormai qui a Ceglie (***)

    Mi piace

  7. Perrino é diventato lo zimbello del paese.
    Tanti avevano creduto in lui.
    Adesso stia con Antonello.
    Che delusione.
    Che si dimettesse e facesse posto a Vito Rodio, un bravo giovane

    Mi piace

      1. Invece bisogna continuare a tenerli d’occhio e ben presto capiremo il perché del. Le dimissioni di Perrino dovrebbero essere come quelle di Marino scontate anche perché oramai non rappresenta nemmeno se stesso
        Povero Caroli che passerà con questi tre e La Veneziana

        Mi piace

  8. avevi dubbio che si squagliasse? ma sentivi i suoi comizi? sembrava scendesse dalla Luna…”Ceglie nostra” è rimasta nei sogni negli annunci …Pover fess ca l’on vutat. Ma lo sa Perrino che Antelmi lo sta usando per i suoi interessi?

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...