PIOVE.

Avrei voluto sostituire il volto di Domenico Modugno con quello di Vito Argentieri, ma purtroppo oggi non posso,  sono fuori sede. Intanto godiamoci le sue pseudo-rime.

Piove sulle buche stradali
dimenticate dalle promesse elettorali
piove sui fiumiciattoli delle tracce
della video sorveglianza
piove al politicante sulla panza
piove sulla cooperativa amica del sindaco
piove sul Municipio abusivo e
sgocciola sulle delibere abusive.

Continua sulla pagina fb di Vito Argentieri.

11 pensieri su “PIOVE.”

  1. i revisori contabili dopo le denunce del sindaco non mi paiono tanto attendibili…resta da vedere. sulle altre denunce fossero serie il sindaco si sarebbe già dimesso…

    Mi piace

  2. Nomi e cognomi vuoi? Fatti, circostanze, date e cifre vuoi? E’ tutto scritto nero su bianco nelle denunce dei revisori contabili del Comune di Ceglie e nel rapporto dell’Autorità nazionale antico r r u z ione…..tutti questi documenti dimostrano che Vito ha ragione.

    Mi piace

  3. ma che dice? questo non capisco. L’acqua che cade nelle pozzanghere, sgocciola sulle delibere abusive…quali? nome cognome e numero di targa per favore!

    Mi piace

  4. anonimo abborracciato ciò che conta è il messaggio, non deve mica partecipare a un premio di poesia o finire nelle antologie….grande vito vai avanti….na ti pigghiann paur di nisciun

    Mi piace

  5. Vito a le palle sotto, al di la delle bandiere!
    Bisogna darli adito che tutto quello che scrive rispecchia la situazione amministrativa qui nel nostro paese. Le critiche ci sono e ci saranno sempre a destra a sinistra, da sopra da sotto,ovunque,ma quelli che hanno le “Palle” di dire come stanno le cose non ci sono sempre..quindi Vito vai avanti. Almeno lui non è omertoso come la maggioranza di noi Cegliesi!

    Mi piace

  6. Ma perché dite sempre le stesse cose? E sventolava la bandiera e trovati un lavoro, dovremmo avere stima per questo ragazzo, pensate piuttosto a criticare tutti quei politici cegliesi che si sono arricchiti con la politica.

    Mi piace

  7. Tutto vero quello che ha scritto nella poesia, anche sul palazzetto dello sport, lo hanno usato solo per la propaganda elettorale, ma in realtà non se ne fregano niente, in 5 anni non hanno fatto manutenzione al tetto e adesso quando piove raccolgono l’acqua con i secchi.
    I campioni di basket che si erano candidati con Caroli non hanno niente da dire? E la società sportiva che usa la struttura. …e poi il vecchietto neofascista nostalgico ha il coraggio di parlare di meritocrazia e si lamenta che il figlio è andato via dall’Italia.

    Mi piace

  8. Certo che questo ragazzo ha un coraggio da leone, dice tutto quello che bisogna dire, e mi chiedo se è incoscienza oppure davvero coraggio, se è coraggio tutto il mio rispetto e fai bene Domenico a dargli spazio.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...