Il Male non esiste!

https://i2.wp.com/www.everyeye.it/public/immagini/10032011/c_res_2.jpg

Lo sfregio alla Vergine col Bambino segnalato da Stefano Menga un po’ di tempo fa non è stato ancora rimosso. Questa foto è di oggi. La cappella rupestre di via Fedele Grande presenta ancora i segni dell’oltraggio SATANICO.

Qualche prete avrà altro a cui pensare, magari deve preparare la prossima omelia per giustificare la sua pedofiliaMI VERGOGNO DI ESSERE CITTADINO CEGLIESE!

Preghiamo con Mina

11 pensieri riguardo “Il Male non esiste!”

  1. Stendiamo un velo pietoso sulle opposizioni…Ma in particola modo sulle eccellenze elette…Il Direttore Perrino avrebbe dovuto portare il buon nome di Ceglie Messapica come brand diffuso in tutta Italia sfruttando (a suo dire)conoscenze importanti,avrebbe dovuto costruire una città alla stregua di Ravello,creare una scuola di giornalismo etc etc..E invece non si è mai integrato con la città e non può conoscerne le difficoltà , le mancanze e le esigenze dei cittadini vivendo a Milano..

    Mi piace

      1. Mi sembra che tu non fossi presente in campagna elettorale…Il Direttore Perrino non è stato eletto Sindaco ma consigliere comunale sì,,,Tu per caso lo vedi in giro?Per caso raccoglie le richieste o esigenze della parte del popolo che l’ha votato?Per caso hai ascoltato in Cons.Comunale un suo intervento degno di nota?Anche dai banchi dell’ opposizione si possono apportare benefici per la nostra città e non solo fare il fantasma,!

        Mi piace

        1. Ma se é così buono e bravo, ti sei domandato perché non è diventato sindaco? E poi da quando l’opposizione dovrebbe fare il lavoro dell’amministrazione eletta da popolo sovrano? Ammesso che glielo lasciassero fare e posto che gli elettori vogliano le cose che Perrino ha proposto e che, visto i risultati, il 60% non apprezza.
          Tu parli di Utopia o della Città di Dio, qui e ora le cose dono molto diverse, il sindaco é stato eletto per fare gli interessi di tutto il paese: lo faccia e credo che l’opposizione sarà d’accordo.
          Per finire: Perrino non si vede in giro, i restanti oppositori di sinistra invece sono tutti i giorni al comune, forse a consegnare le petizioni e le doglianze dei loro elettori? Non credo.

          Mi piace

      2. Anche il Cons Com,Antelmi dopo vari caffè con il Sindaco ha deciso per una strada morbida nel confronto politico con la maggioranza cambiando radicalmente indirizzo.Durante la campagna elettorale era animato da una fervente rabbia che lo portava ad inveire verso gli Amministratori etichettandoli con ogni tipo di aggettivo!Ora perdendo e temendo per il suo Bene e non certamente per il Bene Comune si trasforma in pacificatore stile Ghandi..”.Va dove ti portano gli interessi…”

        Mi piace

  2. Scusa cari Diavolo ma devo continuare. Se ricorro all’anonimato e’ perche’ non mi va di misurarmi pubblicamente con *** che, imperterrito, continua a dire corbellerie su FB. La nostra generazione avrebbe rovinato il mondo? Sinteticamente, nell’immediato dopoguerra c’era tanta ma tanta miseria e i figli dei fascisti, per combattere la poverta’, diventavano comunisti per difendere la classe contadina. A questi figli si deve se oggi abbiamo la liberta’, la dignita’, il benessere. Oggi succede il contrario e i figli degli ex comunisti, pur di omologarsi, si fanno selfie, dio quanto sono bello, chi e’ piu’ figo di me, ragazze *** ? Si si, la nostra generazione ha sbagliato, ha sbagliato tanto nel mandare alle universita’ questi figli irriconoscenti. Personalmente ho dei dubbi circa il loro futuro ma spero di sbagliarmi.
    PS quando eravamo ragazzi la droga era un fenomeno marginalissimo

    Mi piace

  3. Condivido al 100% il tuo post. Ma vorrei segnalare un episodio giusto per capire o quantificare la cultura dei ragazzi di Ceglie. Un ragazzino di Ceglie lasciava un post su FB dal seguente tenore: gambe un po’ piu’ chiuse e mentalita’ piu’ aperta. Ebbene questo post ottiene 157 mi piace fino ad adesso. A voglia a parlare della Madonna della Grotta, dell’Autorita’ Anticorruzione, di contrasto alla pedofilia. Niente da fare, Ceglie e’ questa, piu’ cazzate si dicono e piu’ consenso si ottiene. Il nostro sindaco puo’ dormire sonni tranquilli specialmente adesso che anche l’opposizione ha dichiarato che fara’ un opposizione costruttiva. Sig. Antelmi, ma per costruire cosa?

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...