Top twenty

A proposito delle dimissioni presso l’Ufficio Tecnico di Ceglie Messapica. Vorrei ricordare a tutti che l’ingegnere si è dimesso anche da Responsabile dell’Ufficio di Piano!


I politici passano, i blog restano!

Il nome Ceglie Messapica è molto cliccato su Google per il semplice fatto che Il Diavoletto, Tribuna e Cronachette quotidianamente inseriscono il tag <Ceglie> all’interno dei loro seguitissimi post. Se il sito americano buzzfedd ci inserisce nella sua speciale classifica il merito è anche nostro non certamente del carnaio agostano in piazza. Se così non fosse vorrebbe dire che Villa Castelli è più conosciuta di Ceglie perchè l’atro giorno fece strike con la Tatangelo!

 

12 pensieri su “Top twenty”

  1. Hahaha diavoletto, non credo che Stefano Menga sia d’accordo con la tua tesi, infatti Stefano ha sempre sostenuto che Caroli grazie ai concerti ha investito soldi sul territorio di Ceglie e ha in generale ha sempre difeso gli sperperi di Caroli.
    Comunque, io sono d’accordo con te.

    Mi piace

    1. Non ho assolutamente scritto che Il Diavoletto, Tribuna e Cronachette facciano parte del PENSIERO UNICO. L’esatto contrario, un abisso ci divide. Ho detto che questi tre blog con il loro numero di accessi hanno creato l’effetto “CEGLIE”. Tutto qui.

      Mi piace

    1. Io ho, tu hai egli hà (con l’accento!). Quindi sono due i blog locali che hanno Ceglie come TAG. Comunque, ha (sic!) parte gli scherzi, come non ricordare a questo punto il mitico antesignano “Cegliesi nel mondo” by Smemorato, al secolo Giacomo Nigro? Morale della favola: il senso del post era ABBASTANZA CHIARO!

      Mi piace

  2. l’unico blog che ha “ceglie” come tag non lo citi nemmeno eppure fa parte della comunità o pensi di dare patenti anche in zona?
    è vero che ormai internet è dappertutto e quindi taggando si fa prima nella ricerca ma da cio non discende automaticamente che grazie a voi gli americani hanno annoverato la località tra le migliori da visitare perhè penso, penso , che i valori siano altri per far accorrere la gente, in soldoni non siete come il classico cacio sui maccheroni semmai una spruzzatina!

    Mi piace

    1. Oooops chiedo umilmente venia. Non ho inserito “Amarcord Ceglie” ma comunque lo ritengo un peccato veniale considerato che il bellissimo blog di Vincenzo Suma è nato da poco tempo. Riparerò quanto prima il torto subito dando massima pubblicità al suo ultimo post.

      Mi piace

  3. Credo che la Tatsngelo non c’entra nulla (non se la caga nessuno).
    Forse villa castelli è indicizzata sui motori di ricerca per il sequestro dell’auto del primo cittadino… beccato senza assicurazione scaduta da 4 anni… sul Diavoletto nemmeno una riga della vicenda. Perchè? …. mha..

    Mi piace

    1. Ne hanno beccati tanti di Amministratori senza assicurazione. Comunque non vedo perchè avrei dovuto pubblicare un articolo di cronaca. Questo non è un giornale on-line e l’argomento non m’interessa.

      Mi piace

  4. Leggo su un blog che l’associazione Materia Prima e’ stata all’expo di Milano patrocinata dal Comune di Ceglie. Questo significa che il Comune di Ceglie ha spesato questa gita a questi associati?

    Mi piace

  5. Stanno arrivando. ..

    C’è il “SÌ SALVI CHI PUÒ ”

    Nel frattempo sappiamo che abbiamo un funzionario “fidelizzato” (il sindaco ci dovrebbe spiegare in che modo) e un altro al quale gli piace la nostra cucina.
    Quindi non li abbiamo per altre caratteristiche meritocratiche.
    Basta saperlo.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...