Sulla dimissioni di Chiatti … silenzio di TROMBA!

Caro Tommaso Argentiero, ti lamenti del fatto che nessuno dell’opposizione dica una parola in merito a questa vicenda. Vorrei ricordarti che TRINCH… ERA opposizione oggi è un ectoplasma politico-amministrativo. Per non parlare dei PIERRINO! (Anzi… PARLIAMONE!)

MARS ATTACKS comedy sci-fi martian alien aliens action 1mat apocalyptic comics movie poster wallpaper background

Tommaso Argentiero sulla sua pagina fb.

Francamente sono stupito nel registrare il silenzio da parte di consiglieri comunali e partiti di opposizione di fronte alla fatto che un Funzionario di grande esperienza del Comune di Ceglie Messapica ha rassegnato le dimissioni da responsabile di Area .
Risulta evidente che la presa di posizione del Funzionario non è dettata da motivi personali.
E’ compito dei consiglieri di minoranza prendere iniziative per fare chiarezza su questa situazione e capire cosa realmente succede nella struttura comunale.
In mancanza di chiarezza cominciano a girare voci che lasciano esterrefatti.
 Dal Comune di Ceglie Messapica, con la gestione del sindaco Caroli e delle sue maggioranze, come si presenta l’occasione, Segretari, Funzionari, Revisori ecc. scappano. PERCHE’?

31 pensieri su “Sulla dimissioni di Chiatti … silenzio di TROMBA!”

  1. Voi che vi preoccupavate!
    Abbiamo scherzato, falso allarme; il deus ex machina ha colpito ancora, imperituro rimane inchiodato al “suo” posto.
    Fatevene una ragione, neanche se gli sparano a pallettoni riusciranno a rimuoverlo, perciò riprendete la croce e continuate verso il calvario.

    Mi piace

  2. La verità e” che l”opposizione e” impreparata incapace e venduta il solo Perrino non può far nulla , Caroli ha distrutto un bilancio e il tessuto sociale di Ceglie e tutti stanno talmente alla canna che gli vanno dietro per due fichi . Io stavo, sto e rimango con persone come l”‘onorevole Ciracì”, il Prof Perrino, il Prof Franco Nigro cioè quelli che non si vendono mai

    Mi piace

  3. Ringrazio il commentore anonimo delle 23:21 per aver integrato e arricchito il mio intervento. Sono d’accordo sull’idea di un piano per il commercio che faccia restare più ricchezza nella nostra Città. Per ciò che concerne il consorzio agrario è comunque un’idea valida che non è in contrasto con il piano per il commercio, ma con esso si integra, e comunque non sono il solo ad avere questa idea…..tanto altro c’è da dire e soprattutto da fare.. p.s:.ben venga finalmente un confronto civile e ricco di contenuti.

    Vito Argentieri

    Mi piace

  4. Gentilissimo Carlo Leo, dimmi che cosa non ti convince del mio intervento. …intanto ne approfitto per dire che questa sera basta girare dentro Ceglie per capire i risultati fallimentari della politica economica di Caroli, sembra una Città di fantasmi, e stiamo parlando della domenica sera….per fortuna grazie a Piero Antelmi girano un po di soldi, ma certo per il resto siamo alla debacle, perché Caroli che si vanta di essere un esperto di economia, ha fondato la sua politica economica solo sui mega concerti e nient’altro. …nessuna iniziativa per promuovere ad esempio un consorzio agricolo per valorizzare i nostri prodotti e i piccoli produttori, strutture inaugurate e chiuse, nessun investimento nella cultura vera….mi fermo qui perché il tema è molto complesso e articolato per poter essere affrontato in questa sede.

    Vito Argentieri

    Mi piace

    1. Per caso con un consorzio di prodotti tipici si rianima una città? ?? Il commercio…..il commercio….. questo rianima una citta gli operai di antelmi dove devono spendere se non c’è nulla ci sono solo pizzerie… il resto e tutto chiuso non c’è un piano del commercio individuare alcune strade principali centrali(vedi francavilla o martina) e dare la possibilità di aprire attività no food a tasse 0 quei poki negozi che ci sono non sono raggruppati sono tutti sparsi se fossero tutti in pieno centro potrebbero essere visitati dai pugliesi che vengono ogni week end a mangiare a ceglie quanto denaro cegliese finisce nei negozi dei comuni vicini il venerdi sabato e domenica….. tanto…

      Mi piace

  5. Mi sembra che Chiatti fu rimosso nel 2010 e fu ***.
    Poi il ragioniere lo ha ****.
    Il Chiatti accettò di nuovo l’incarico e oggi si dimette per motivi personali ma tutti sanno che è per ben altro.
    Nel frattempo a Tommaso e a molti altri sfugge che dal comune sono scappati altri funzionari e altri non hanno voluto sottostare alle “richieste ” del ragioniere.
    Oggi Tommaso si preoccupa di questa fuga quando non ha detto una parola sulle fughe di tutti gli altri.
    Se vi rendere conto oggi il ragioniere ha uno di Cerignola e uno di potenza al suo servizio.
    Uno è fidalizzato (parole del ragioniere) l’altro gli piace mangiare (sempre parole del ragioniere)
    L’opposizione dorme o inciucia ( vero trinchera? )
    Rendetevi conto di cosa sta succedendo a Ceglie. ..
    Quindi la conclusione è vi meritate luigi a vita!!!

    Mi piace

  6. “Risulta evidente che la presa di posizione del Funzionario non è dettata da motivi personali.”
    Tommaso, ne consegue che tu ne sai qualcosa in più in merito alle motivazioni che, secondo te, sono altre.
    Informa di ciò l’opposizione o danne notizia di reato all’autorità giudiziaria.
    Segui l’esempio che l’Altro Compagno diede nel denunziare le malefatte.

    Mi piace

  7. Scusa Tommaso, mi fai capire perché l’opposizione dovrebbe fare qualcosa sulle dimissioni di Chiatti.
    Abbasct tumà,mo avete capito perché alle elezioni è successo uno sfracelo???
    L’opposizione tua e del cesto ha pagato.

    Mi piace

  8. Perché a Ceglie esiste il pd? A Ceglie esiste sel? Sel c’era una volta, all’inizio, poi arrivarono matarelli e trinchera, che in confronto, Attila è un turista inglese educato a Oxford. Il pd? Il pd è in coma profondo e aspetta di essere fatto fuori una volta per tutte o, al massimo, diventerà una dependance di sel, con l’arrivo di un uomo di trinchera. I giovani di sel e del pd dove sono? Perché non hanno il coraggio di cacciare trinchera, pierino e tutti quelli che hanno portato il centrosinistra alla sconfitta? Ma questi ragazzi non vedono quello che vedo io e ogni persona di buon senso? Io vedo una opposizione i-ne-si-ste-nte: trinchera muto, pierino che si preoccupa solo di essere sempre elegante e marrazza che non sa mettere insieme due parole in italiano. Basta, andate via e dateci le chiavi del pd, altrimenti, muniti di una grossa tenaglia rompere mo quei maledetti catenacci che tengono serrata la sezione del pd. Tanti Cegliesi sono disperati, non hanno un lavoro e, se la bomba del disagio sociale non scoppia è solo perché siamo un popolo paziente, ma la pazienza sta per finire e abbiamo bisogno di una opposizione forte e determinata, che non faccia dormire sonni tranquilli a Caroli e lo costringa alle dimissioni, visti i danni che ha fatto e sta facendo alle casse del Comune e alle tasche della povera gente.
    C’è tanto da fare per creare opportunità di lavoro e benessere per tutti e non solo per le stesse famiglie, come succede oggi…..ma sia Caroli, sia questa ridicola opposizione non ne hanno ne la capacità ne la voglia, oltre a non averne la convenienza.

    Vito Argentieri

    P.s. : l’Ispettore Argentieri tornerà

    Mi piace

  9. Comunque Perrino li ha attaccato sulla figuraccia ANAC della copiatura di Cellino e tu invece di valorizzarlo lo attacchi, è’ l’unico che ha la statura morale per fare opposizione ma ovviamente quanto potrà sopportare tutte le connivenze e la tua ironia gratuita . Paragonarlo agli altri mi sembra esagerato non ha certo interessi

    Mi piace

    1. Infatti. Tra tutti gli argomenti ha trovato l’unico che poteva essere controbattuto da Caroli rendendolo (ahimè ) un gigante. Più o meno come la storia del centro raccolta. Lo ripeto: PIERRINO GO HOME!

      Mi piace

      1. Ora devi spiegare che cosa ha a che fare Perrino col Centro di Raccolta e come il tutto si allaccia ad un programma elettorale di buone intenzioni pur se ripreso altrove, con una sanzione dell’Autoritá Nazionale Anti Corruzione.
        La tua “nuova” linea ti sta portando pericolosamente vicino alla calunnia.

        Mi piace

          1. Fino a quando credi di potertela cavare coi rebus e le giravolte?
            Hai citato lo stesso soggetto nell’ambito di tre fatti distinti. Ora, o evidenzi il nesso oppure devo pensare che si tratta di boutade infingarde.
            L’infirmazione e la critica politica non sono cose adatte a chiromanti, indovini e saltimbanchi.
            Datti una regolata.

            Mi piace

          1. Quando poi non sai che dire, come il tuo collega, ti appelli all’anonimato.
            E toglilo ‘sto anonimato, e poi vedrai il deserto intorno a te, tornerai ad essere VERAMENTE l’anonimo di prima.
            Intanti attendo ancora chiarimenti, in alternativa scuse pubbliche.
            Se proprio vuoi conoscermi di persona, domani all’alba, dietro il convento dei cappuccini, mandami i tuoi padrini e scelgo la sciabola essendo io l’offeso.
            Queste stronzate te le meriti tutte e per intero, caro azzeccagarbugli.

            Mi piace

      2. Bene, se insisti vengo a trovarti, soffro d’insonnia e vedo che non hai comunque nessuna intenzione di mettere in chiaro la tua posizione, ammesso che tu ne abbia una.

        Mi piace

  10. Se ne sono scappati tutti, è successo di tutto e mo vuoi vedere che ci dobbiamo preoccupare per Chiatti?
    Perché accettò di tornare?
    C’era un accordo?
    Ma per favore…
    Fatela finita … ipocriti

    Mi piace

  11. Personalmente sono in gramaglie, ho ingaggiato le prefiche e mi preparo ad un mese di lutto stretto dopo essermi strappato i capelli e graffiato la faccia.
    Spero che basti.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...