Orgoglio Messapico!

Stavolta si fa sul serio. Personalmente mi sono stancato di questo piagnisteo generalizzato. Non è più possibile delegare. Dobbiamo riprenderci la nostra Storia ed il nostro territorio. Stasera è nato il Comitato “S.O.S. Madonna della Grotta“. Venerdì 9 ottobre una delegazione si recherà presso la Sovrintendenza per mettere subito nero su bianco. Chiunque voglia partecipare è pregato di contattare l’Associazione Amici del Borgo Antico sita in piazza Vecchia 25 oppure può contattare il Diavoletto a questo indirizzo oppure su fb.

Questa rivista la faremo insieme. Per ora c’è solo la copertina.

Bella Ceglie

11 pensieri riguardo “Orgoglio Messapico!”

  1. voglio poi vedere quando dovranno per forza essere chiamati a decidere dalla soprintendenza se ve ne importa. non fate i rivoluzionari a cazzo.

    Mi piace

  2. La cosa positiva di tutto questo è che non c’è il sindaco la giunta, nessun consigliere comunale di maggioranza e nemmeno di opposizione.
    Questo denota che è una cosa seria!!!
    Non ci sono clientelismo e affari vari ma solo il bene di Ceglie

    Mi piace

    1. Fate bene ad alzare il livello meglio pochi ma buoni e a fare cose serie che stare al livello bassissimo di questa amministrazione e pure del consiglio. Aridatece Piccoli,Argese e Tommaso Argentiero perché questi non sono cosa.

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...