L’ULTIMO MERCOLEDi’ DI SETTEMBRE!

IncudineE basta con questa storia dei giovedì di Settembre a Ceglie Messapica. AVETE STANCATO! Il mio intervento tratterà i mercoledì di settembre! Ci vediamo al MAC900. A presto!


ULTIMORA!!!https://i1.wp.com/www.cascale.it/media/img/varie/antincendio_simbolo.gif

Dimissioni in Comune. Un Dirigente lascia tutti gli incarichi.


 

COMUNICATO STAMPA VISITCEGLIE: INCONTRO CON LA TRADIZIONE : IL GIOVEDI DI SETTEMBRE CEGLIESE.

Dopo l’iniziativa “Cumbà e Cummà, un cegliese a noleggio” , i membri dell’associazione culturale VisitCeglie propongono un nuovo programma denominato “Incontro con la tradizione”, che tratterà nel corso dei mesi prossimi, una serie di temi che riguardano la città di Ceglie Messapica, le sue tradizioni popolari e la sua storia. Il tema del primo appuntamento è “il giovedi di settembre “, un’antica tradizione appartenente soltanto agli abitanti cegliesi. I membri dell’associazione VisitCeglie con piacere hanno invitato Michele Ciracì che parlerà di questa antica festa attraverso anche l’esposizione di foto d’epoca, il blogger Domenico Biondi che tratterà il tema da un punto di vista territoriale legato al turismo, Vincenzo Gasparro con la sua poesia giovedi di settembre, il prof Gaetano Scatigna Minghetti che interverrà con testimonianze e conoscenze e il giovane Vincenzo Suma che parlerà dell’aspetto musicale legato a questa tradizione. L’incontro è previsto per domani mercoledi 30 settembre ore 19:00 presso la struttura MAC900 a Ceglie Messapica. I ragazzi dell’associazione VisitCeglie sono lieti di invitarvi tutti a partecipare.

8 pensieri su “L’ULTIMO MERCOLEDi’ DI SETTEMBRE!”

  1. E pensare che 5 anni fa si dava la colpa per il brutto carattere all’onorevole per aver messo da parte l’ing. Chiatti , mi sa tanto che non era lui ma chi continua a stare sulla poltrona in comune .
    Come gli fu attribuito a lui ( sempre all’onorevole ) la colpa del primo azzeramento di giunta facendo fuori l’ing. Gasparro , alla fine la verità viene sempre a galla e 2 professionisti come loro fanno bene ad allontanarsi da una giunta così composta

    Mi piace

    1. E che dovrebbe dire l’opposizione? Non ricordi che la metà a destra di essa a suo tempo procedette al “dimissionamento” dello stesso dirigente? Le motivazioni non è dato conoscerle ma potrebbero coincidere.

      Mi piace

  2. Non è il primo dirigente che scappa…..
    Molti sono scappati via….
    Chi non era accondiscendente veniva rimosso.
    Un motivo ci sarà. O no?
    Non c’è un buon clima, credo che sia giunta l’ora che “qualcuno” approfondisse il problema.

    Mi piace

  3. Non è il posto giusto, ma volevo informarvi che” tanto tuonò che piovve!”. Ci sono riusciti :la costruzione di un primo campo da golf
    ( con 49 suite) è stata autorizzata dalla Regione Puglia ( con un finanziamento di 9 milioni) e sorgerà a Francavilla Fontana in agro Betania ( Bax). Fiorio ha trovato proseliti: Rocco Cavallo da Ceglie!

    Mi piace

      1. Non solo la Regione ha approvato il progetto che all’epoca poteva similmente essere allocato in territorio cegliese, lo ha pure finanziato!
        Allora non è vero che è tutto proibito, che dobbiamo restare trogloditi ambientali, che l’integralismo ecologico é vangelo!
        Ora i francavillesi hanno pure il campo da golf e noi le pive nel sacco.
        Ma dimmi, mio Demonio, come vanno le cose? Rendici edotti di come a noi toccano i fichi secchi ed ai nostri vicini gli investimenti miliardari?

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...