Non passa

No, quest’anno per  la prima volta nella sua storia l’Arrivo della Coppa Messapica non sarà in via San Rocco.

(Da Ceglie Storia)

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/v/t1.0-9/12009697_1670781376496560_1172060430207932499_n.jpg?oh=f9454d5d7c24def38189c4a19cdaa8b2&oe=568E49C3
1952. IN QUESTA IMMAGINE LA PRIMA COPPA MESSAPICA. SULLA FIAT TOPOLINO DELL’ORGANIZZAZIONE VITO STOPPA E ROCCO CARRONE. LA COPPA MESSAPICA PER DECENNI E’ STATA UNA DELLE PIù IMPORTANTI GARE CICLISTICHE DILETTANTISTICHE NAZIONALE E TRAMPOLINO DI LANCIO DI GRANDE CAMPIONI DI QUESTO BELLISSIMO SPORT CHE GRAZIE AL COMITATO ORGANIZZATORE, ANCHE QUEST’ANNO HA PRESO IL VIA. (Biblioteca Michele Ciracì – FOTOTECA – Ceglie Messapica)

La 56ma Coppa Messapica-Giro della Valle D’Itria partirà alle 13,45 da Ceglie Messapica ed interesserà i Comuni di San Michele Salentino, Ostuni, Cisternino, Fasano, Coreggia di Alberobello, Locorotondo e Martina Franca. L’arrivo è previsto per le 17,00 in piazza Plebiscito.

San Rocco 2

3 pensieri riguardo “Non passa”

  1. Povera Ceglie oramai e’ un fantasma nelle mani di gente senza storia, senza cultura, senza programmi che vegetano sul comune per a ere un ruolo sociale o uno stipendio

    Mi piace

  2. Ho visto la nuova piazza sant’Antonio.
    Mi sembra uno jazzo (aia)…tutta scoscesa…quasi sciummuta….

    è la verità!!!! non è polemica politica!!!

    che danno alla nostra città.

    Mi piace

  3. non per irriverenza, ma quel monumento ai caduti con tutti gli alberi intorno sono un pugno nell’occhio alla bella prospettiva del luogo irrimediabilmente persa! purtroppo le prospettive non erano materia di discussione delle scelte politiche di allora, come la demolizione della chiesa dei cappuccini per far posto all’attuale ospedale.
    chi non ama le prospettive lo dica.
    anonimo cegliese

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...