Godiamoci la vita.

Nessun post oggi dalla “Terra di Mezzo”. Godiamoci per intero questa incredibile nottata di caldo magari seduti con i nostri cari davanti a una casedda*.

*Ora si chiama trullo

Foto di Lello Bruno

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/t31.0-8/12010643_10207789368523054_785284966510318969_o.jpg

Corridore attacca un branco di Pitbull

E’ accaduto nella marina di Ostuni, località Monticelli. Quattro pitbull stavano tranquilli sull’arenile quando è sbucato un giovane corridore ostunese iscritto alla società “Ostuni Runners”. Sono stati costretti a difendersi azzannandolo alle braccia e alle gambe provocandogli solo quaranta punti di sutura ma non sono caduti nell’imboscata tesagli infatti, il corridore si è tuffato in acqua invitandoli a seguirlo per farli annegare ma solo uno di loro è caduto nella trappola, desistendo poi quando ha scoperto che l’uomo voleva trascinarlo a fondo. La storia è vera. Leggi l’articolo completo qui.

https://i0.wp.com/media.petsblog.it/p/pit/pitbull-01/pitbull0.jpg

11 pensieri riguardo “Godiamoci la vita.”

  1. Gentile diavoletto, sai qual’è la nota positiva ???? Il fatto che a voi blogger di Ceglie e cioè(menga,monaco,biondi) non vi si fila più nessuno, semplicemente perché nessuno dei tre è persona credibile.

    Mi piace

    1. Epperò hai ancora la possibilità di esternare il tuo pensiero seppure meschino.
      Non sono certo entusiasta dei blog locali ma sono meglio che niente, ti é sufficientemente chiaro che in assenza dovresti girare di notte ad imbrattare muri o resuscitare tazebao per rendere noto: j’ai rien a dir?

      Mi piace

  2. Di positivo c’è che i vigili urbani di Ostuni rispondono alle segnalazioni, contrariamente alla polizia municipale cegliese che resta inerte a qualsiasi stimolo anche circostanziato, specie se si teatta di cani feroci, fastidiosi, nocivi o pericolosi. Ma già, abitano tutti fuori paese, recintati ed al sicuro….e poi, perché esporsi? Sai, é solo un cane…e poi dobbiamo presidiare la Ridotta Patanaro!
    State certi che quando ci scapperà il morto, loro non ci saranno, erano altrove, che volete da noi?

    Mi piace

      1. Andiamo pure avanti a frasi fatte; che centrano i cani feroci con le tue personali difficoltà col resto del genere umano? Oppure qualche Sapiens ti ha morso recentemente?

        Mi piace

          1. E fai bene ad avere paura di me; sono quello che ti ha fottuto tutto mentre tu pensavi al cane, a facebook e twittavi fesserie sul web.
            Morti di fame ed ignoranti, meritate la miseria e la sterilizzazione.

            Mi piace

          2. É evidente che fai parte della schiera dei duri di comprendonio di cui sopra; migliore di che? Cani? Galline? Quando é che ti sei perso? Qual’é il tuo metro di misura? Ed il tuo orizzonte? Si ferma alla compassione per i cani? Che esistenza piccola ed infelice devi vivere se un guaito ti basta e lo preferisci ad un sorriso umano. Capisco ora la mancanza di senso civico: voi avete paura del consesso umano e della sana competizione, preferite le frequentazioni animali che per definizione e senza sforzo vi vedono “superiori”; in altri tempi sareste soggetti da studio psichiatrico. Povera Nazione, fatta di codardi, asociali e irresponsabili.

            Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...