Tutti insieme appassionatamente!

No, Angelo Perrino direttore di Affaritaliani non stava provocando o creando contraddizioni nella Maggioranza quando diceva in Consiglio Comunale che Antonello Laveneziana è un’eccellenza del nostro paese, lo diceva in maniera convinta. Come potete ben vedere infatti qui, Antonello Laveneziana è la sua punta di diamante in Puglia. La sua penna più eclettica e spumeggiante. Ogni suo articolo descrive uno spaccato del nostro territorio inenarrabile per noi comuni mortali. Considerato che Angelo Perrino  è la Punta di diamante a Ceglie dell’On. Nicola Ciracì e applicando la proprietà transitiva constatiamo che Laveneziana va bene anche con i Conservatori e Riformisti, magari cambiando l’ordine degli addendi. Da domani potrebbero chiamarsi Riformisti e Conservatori.

Clicca qui per leggere l’articolo di Laveneziana.

Metro Goldwin

8 pensieri riguardo “Tutti insieme appassionatamente!”

  1. Al comune fanno porcate ogni giorno e noi pensiamo all’articolo di Antonello, ma avete visto che il 17 giugno l’Anac si è interessata al nostro comune come vigilanza anticorruzione ?

    Mi piace

  2. Giriamo sempre attorno ogni qualvolta si tratta di storie in salsa Cegliese…La verità nuda e cruda è che il Direttore Perrino”serve” all’On. Ciracì per la pubblicazione di articoli sul giornale on line ed in quanto persona di cultura e accreditato di tanti contatti nella Milano che conta!Ora si cerca di circuire Antonello Laveneziana facendolo passare per un giornalista e grande comunicatore solo per sottrarlo alla maggioranza e fare un dispetto al Sindaco(che non è poi una grande perdita se proprio vogliamo dirla tutta)…Il Consigliere Laveneziana non si smentisce mai tenendo il piede in due scarpe, non si sa mai non gli concedessero un posto da assessore avrebbe la consolazione di scrivere due righe sul Santo Patrono su un giornale che onestamente sarà pure il primo giornale on line ma spara un mucchio di c…..e allora si va avanti con questi sottili equilibri che rappresentano una bassezza politica senza eguali..ribelliamoci!

    Mi piace

    1. Carissimo,forse non lo sai tu,ma Antonello è un giornalista. Lo so che l’invidia ti mangia…ma informati prima di commentare a muzzo. Cordialità.

      Un gatto messapo

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...