6 pensieri su “#PIUTETTEPERTUTTI”

  1. l’opposizione tace nonostante la bocca aperta perchè stupefatta dell’osè e dell’osare della Pubblica Amministrazione che non ha voluto rivelare come queste due grazie botticelliane siano capitate tre le palle aggiungendo però con malcelato gusto che questo è solo l’anticipo per la diminuzione delle tasse da qui a qualche mese. Caleranno, assicurano, più della veste, della sorella bruna e di altrettanto gusto. Assicurano che raccoglieranno le firme contro colei che ha offuscato la tetta e per i palati fini, tra questi gli scambisti incalliti, riveleranno la misura del reggiseno, sparito pare durante il cambio con relativa denuncia ai VVUU. Non so se qualcuno nella mancata consegna delle chiavi della città abbia voluto strappare la promessa di un ritorno per l’estate prossima per inaugurare una qualsiasi cosa, di certo se ciò non è stato nemmeno lontanamente pensato rappresenta un colpo mortale alle aspettative future della città che per i prossimi cinque anni si aspetta fuochi d’artificio all’altezza di quelli di Paolino. Comunque “più tette per tutti” potrebbe essere il sottotitolo della prossima estate cegliese anche a dispetto del cattolicissimo Antonello e soci. Altro che Bregovic e Caparezza ecc. !!!
    Datevi da Fare!
    l’Anonimo

    Mi piace

  2. Perché esiste l’opposizione a Ceglie? (ironico)…. se ci fosse un opposizione seria e oculata (cosa che non esiste secondo me) allora vedi tu come non parlerebbero

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...