Go home!

Questa è davvero bella. Un cittadino che fa un’interrogazione ai Consiglieri di opposizione! Si tratta di una storia che in paese gira di bocca in bocca. Caro Tommaso senti a me: lasciali perdere! Con loro è fiato e tempo sprecato. In un paese normale chi perde va a casa. Tra l’altro loro si erano candidati a Sindaco e non a Consigliere.

https://i2.wp.com/obrag.org/wp-content/uploads/2012/08/Mars-aliens-go-home.jpg

Senza tanti giri di parole:

MITA & PERRINO: GO HOME!

Ai Consiglieri Comunali di opposizione del Comune di Ceglie Messapica. INTERROGAZIONE DEL CITTADINO CEGLIESE TOMMASO ARGENTIERO.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtf1/v/t1.0-9/s261x260/11990468_938113676234955_6399127887816349792_n.jpg?oh=59df107269dda6a62156ed825759bb61&oe=5663F6A9

Con la presente interrogazione, si chiede di sapere se risponde al vero che il servizio pubblico comunale di riscossione di piccoli tributi, prima espletato da dipendenti dell’ente, è stato in qualche modo affidato a una ditta privata.
L’art. 42 del DLgs n. 267/2000 lettera “ e” attribuisce la competenza della concessione dei pubblici servizi e l’affidamento di attività o servizi mediante convenzione ai Consigli Comunali.
All’Albo Comunale di Ceglie Messapica non è stato pubblicato nessun atto di Consiglio Comunale, Giunta o Determinazione del Funzionario in merito alla concessione all’esterno del servizio evidenziato.
Questo modo di amministrare è, a dir poco, strano e pone seri dubbi sull’agibilità amministrativa al Comune di Ceglie Messapica.
Considerato l’inutilità di porre quesiti e richieste all’Amministrazione Comunale del Sindaco Caroli ,si chiede a voi ,consiglieri comunali di opposizioni, di poter avere notizie in merito alle modalità e correttezza dell’affidamento esterno del servizio di riscossione piccoli tributi al Comune di Ceglie Messapica.
Ceglie Messapica 02.09.2015

6 pensieri su “Go home!”

  1. Spennare come polli??? Io o votato Perrino,come te del resto.
    Arritiriti dimò,non sei credibile, fattene una ragione, abbasct, abbasct,oramai sconcludi sempre…..

    Mi piace

    1. o votato?!? Ottimo..la solita competenza e cultura del cegliese tipico…e poi parlate di mandorle ricce per gli altri…per te non basterebbe neanche il maestro Manzi!

      Mi piace

  2. Comunque hanno diritto a rimanere in consiglio e anzi hanno il dovere ma questa opposizione che tace non si può sopportare tutti sanno che sono state assunte persone per riscuotere i tributi minori chi sono i soliti zitti e ma…, subagenti, mogli di ex consiglieri. Nausea totale se è ver

    Mi piace

    1. Anonimo: GO HOME! Non fare lo gnorri, l’interrogazione di Tommaso Argentiero che ho pubblicato parla chiaro. Tu e i tuoi accoliti non sapete nemmeno di cosa stiamo parlando, del resto vi siete fatti spennare come polli. MERITATE L’OBLIO.

      Mi piace

  3. È vero che Mita e Perrino si sono candidati a Sindaco, ma è vero pure che la legge permette loro di fare i consiglieri,ti pare poco??? Oppure la legge per te è un optional??????
    Basta demonio…….

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...