Come andrà a finire?

Io personalmente spero che stasera vada tutto bene e che ci sia divertimento nel rispetto dei caduti delle guerre mondiali. Ci sarà infatti uno spettacolo musicale in prossimità del Monumento ai caduti. Michele Ciracì nell’onorare quotidianamente i nostri caduti rammenta … A CHI DI DOVERE LE LEGGI NAZIONALI, I RICHIAMI DELLA PREFETTURA E LE PARTICOLARI RACCOMANDAZIONI DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA: “SUL SAGRATO E NELL’AREA CHE DELIMITA IL MONUMENTO AI CADUTI E’ SEVERAMENTE VIETATO SVOLGERE MANIFESTAZIONI NON CONSONI AL LUOGO SACRO CHE RICORDA I CADUTI IN GUERRA”.
UN POPOLO CIVILE NON PUO’ E NON DEVE BIVACCARE,GIOCARE A CARTE, BRINDARE, PEGGIO FARE I PROPRI BISOGNI FISIOLOGICI IN QUESTO LUOGO SACRO. Vai a trovarlo qui.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/11935006_1660167427557955_8995764636193650099_n.jpg?oh=197e5b197d676e4b877a67d88d3f22e4&oe=565F9C1C

4 pensieri riguardo “Come andrà a finire?”

  1. Senza nulla togliere e salvaguardando l’iniziativa privata e quindi imprenditoriale di chicchessia, credo che sia alquanto anomalo effettuare una manifestazione canora e sonora adiacente al Sagrato dei Caduti in Guerra: l’Amministrazione avrebbe potuto concedere l’autorizzazione consentendo il tutto qualche metro più in giù, magari in prossimità della banca…..!!!!
    Vi immaginate una manifestazione del genere da fare a Bari sullo spiazzo del Sacrario dei Caduti d’Oltre Mare o magari all’altare della Patria a Roma???
    Il rispetto dei defunti caduti in sacrificio per la Patria, è un valore assoluto ed indiscutibile che bisogna onorare quotidianamente così come è assoluto il rispetto verso la Bandiera Nazionale.
    Luigi Ricci

    Mi piace

  2. che colpa può avere un imprenditore che dispone di un bar vicino al monumento??
    posso capire uno che parte da casa e va nel cimitero a fare casino….

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...