La più fessa opposizione degli ultimi… 51 anni!

Si,  l’anno scorso avevamo la più fessa opposizione degli ultimi 50 anni, ma almeno avevamo in Consiglio persone del calibro di Tommaso Argentiero e Giovanni Gianfreda.

Il paese ormai è morto. Lo verifichiamo quotidianamente. Non ci resta quindi che il ricordo…

PRIMI ANNI ’60 DEL SECOLO SCORSO. UNA BELLISSIMA IMMAGINE A COLORI DELLA VILLA COMUNALE FANNO BELLA MOSTRA MOTIVI FLOREALI OPERA DEL CAPO VILLAIOLO LERNA,CHE INSIEME AD ALTRI DUE AIUTANTI, PROVVEDEVANO A TENERLA PULITA E ATTRAVERSO UNA COMPETENTE MANUTENZIONE RENDEVANO LA VILLA UN PICCOLO GIOIELLO. CON IL PASSARE DEGLI ANNI FURONO CANCELLATI DALLA PIANTA ORGANICA COMUNALE I VILLAIOLI E QUESTO SPAZIO VERDE FU COMPLETAMENTE ABBANDONATO. (Michele Ciracì e la sua Ceglie Storia)

3 pensieri riguardo “La più fessa opposizione degli ultimi… 51 anni!”

  1. Se l’opposizione non conta vuol dire che è incapace.

    C’è un Tizio che nel più o meno giusto ha scritto sempre e continua, ma si rende conto che non conclude ed ha combinato solo danni?

    Ora ha preso di mira Piazza S. Antonio quindi, qualcosa succederà a discapito della Piazza e spesa pubblica.

    Questo signore deve capire che: la politica crea la Giustizia e quest’ultima regola essa rispettando il principio della stessa.

    Mi piace

    1. Il con e non senza precise controdeduzioni ad un commento del genere è da veri insufficienti come l’attore nel commento.
      Se il soggetto politico avesse fatto il suo dovere a quest’ora avevamo il sito ecologico senza tralasciare il fine della contestazione e non aggravato la spesa pubblica e disagi, disagi, disagi ai cittadini.
      L’attenzione del politico non ha fini d’interesse pubblico, egli è in guerra con la controparte, stop.
      Il Cegliese non deve domandare a lui o altri insufficienti che non concertano e presentano alternative a quanto si propone di fare l’Amministrazione.
      Questo è anche un suggerimento alla nuova opposizione, discutete, replicate in modo costruttivo con alternative e non danneggiate i cittadini perchè, qualunque forza politica fosse andata al potere per l’altra sempre negativi sarebbero stati.

      Mi piace

  2. giusto ieri sera ho accompagnato due coppie di anziani al ristorante reduci dalla visita al castello e alle mostre .Mi hanno chiesto un ristorante “solo per mangiare primi…” perchè la sera precedente erano a cisternino per una abboffata di arrosti!
    li ho portati dallo gnammaluro, grati per la cortesia…
    tu e qualche poeta dell’ermo colle parlate di morte di una cittadina eppure ci cercano per i “primi” sulla tavola e anche per altre cose…
    ps
    il personale del cimitero è al completo e le onoranze funebri lavorano a pieno ritmo e nell’agenda manca il funerale del paese natale, provate sul trova lavoro per fare i becchini a tempo indeterminato o anche col jobs act…
    ciccio

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...