Lezioni di comunicazione.

TOMMASO E’ VIVO E LOTTA INSIEME A NOI!

E’ UNO SCANDALO!
Da oltre un anno e mezzo la ditta che vinse l’appalto per la pubblica illuminazione al Comune di Ceglie Messapica avrebbe dovuto completare i lavori. L’Amministrazione comunale, invece di verificare le inadempienze ed espletare le procedure necessarie per garantire l’ente, continua a nascondere la polvere sotto il tappeto. Ma prima o poi qualcuno solleverà il polverone. Una delle condizioni dell’appalto era che le bollette della fornitura elettrica dovevano essere pagate direttamente dalla ditta affidataria. Il Comune in questi giorni , ancora una volta, si è sostituito alla ditta inadempiente pagando le bollette di luglio. Inoltre ,dopo averla nascosta per mesi, per ragioni elettorali, oggi è stata pubblicala anche la Determina che riguardava il pagamento effettuato, sempre da parte del Comune, per il mese di maggio. L’appalto della pubblica illuminazione ha tanti altri punti interrogativi ma loro continuano a lavorare di scopa e tappeto. Dal profilo fb di Tommaso Argentiero.


“Per le strade, tra la gente, perdersi e cercare” (Nina Zilli)

Si, mi hanno isolato politicamente, ho osato dissentire. Però non mi dispiace essere “solitario ma in fondo in pace col mondo” (Col tempo sai – Leo Ferrè).

Vado comunque avanti e provo a raccontare questa meravigliosa terra e i suoi personaggi.  Non sono solo i gay a credere nel matrimonio. Ecco come si sposano a Ceglie. Clicca qui.

Chiedo scusa a Natangelo se ho leggermente contraffatto la sua vignetta.

Despota

 

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...