Niente fuochi per Sant’Anna.

Ceglie Messapica, festa di Sant’Anna.

La foto è della fine ‘800.

Per saperne di più clicca quiLa foto del fotografo Rocco Cavallo è del 1880/1885, riprende la processione in Piazza Plebiscito, si può notare la moltitudine della gente che accompagna la processione e i pellegrini provenienti da Avellino che espongono il loro striscione sul balcone dell'ex "Circolo dei Signori". Biblioteca Michele Ciracì - FOTOTECA)

La foto del fotografo Rocco Cavallo è del 1880/1885, riprende la processione in Piazza Plebiscito, si può notare la moltitudine della gente che accompagna la processione e i pellegrini provenienti da Avellino che espongono il loro striscione sul balcone dell’ex “Circolo dei Signori”. Biblioteca Michele Ciracì – FOTOTECA)

Rispettiamo le vittime della strage di Modugno. La proposta è stata fatta dall’arch. Paolo Maria Urso quale titolare della U.P.M pirotecnica. L’arch. Urso aveva uno stretto rapporto lavorativo (e anche di amicizia) il sign. Buscella. Il giorno della strage si stava recando a Modugno e avrebbe dovuto essere sul posto proprio nel momento dell’esplosione. A quanto sembra, un piccolo contrattempo presso la Questura di Ostuni gli ha salvato la vita. La storia la potete leggere sul Quotidiano di ieri a firma di Maria Gioia.

(nella foto: Paolo Urso, Michele Buscella e i dipendenti)

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...