NOTIZIA VERA!

 Lupi a Ceglie!

Me lo stava raccontando un amico poliziotto in pensione un mesetto fa: – I lupi hanno sbranato un cavallo e un bel po’ di pecore in località San Polo e inoltre sono state trovate altre carcasse di cavalli nei boschi di Monte d’Oro a confine tra Martina Franca e Ceglie”.-

La notizia sembrava assurda ma mi veniva riferita da una persona attendibile. Io gli risposi che personalmente avevo visto anche dei cinghiali qualche tempo fa. Lui mi rispose che ora non ce ne sono più perchè i lupi se li sono pappati.

La notizia per intero la puoi leggere qui

Cliccaci sopra per vederli meglio

11 pensieri su “NOTIZIA VERA!”

    1. Siamo democratici, abbiamo perso il popolo è sovrano ha scelto Caroli, ora vediamo di cosa sono capaci spero che riescano a fare qualcosa di positivo per Ceglie, ho i miei dubbii .tenete presente che quello che è stato fatto in questi ultimi 3 anni è frutto della amministrazione Federico e Ciraci.
      Caroli non ha fatto altro che raccoglierne i frutti.
      Poi un altra cosa Caroli è rimasto sindaco grazie all’appoggio (stupido) del NCD e come si è sdebitato ah ah appoggiando Emiliano .
      Buon Caroli a tutti .
      Martino

      Mi piace

  1. Con la notizia odierna dei lupi, mi tolgo un dubbio che mi assilla da sabato/domenica notte al rientro a casa.
    Abbiamo visto, con la mia famiglia, esattamente a 10 metri dal supermercato DOK una volpe che a me non è sembrata tale, lasciandomi molto dubbioso, visto che alla mia tenera età di 55 primavere, volpi ne ho viste centinaia e quella NON LO ERA.

    Mi piace

  2. Accordo fatto ieri sera alla riunione di maggioranza.Giovanni Argentiero presidente per meta’ mandato e Epifani per l’altra metà.Daniele Gioia vicesindaco e Nicola Ricci assessore.Pasquale e Vito Santoro delegati allo studio delle leggi della primera.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...