Minaccia: “Farai fine dell’NCD”.


ORIA!

IL BLITZ DI QUESTA MATTINA!

 


Il mare a Ceglie c’è davvero.

Lo dice TripAdvisor e poi… ci sono le foto!

Guarda un po’ qui…

Mare

D’accordo nella vita non sempre si può vincere. Bisogna anche saper perdere. Però perdere quando tutta la tua coalizione vince in maniera travolgente com’è accaduto a Ceglie fa un po’ pensare. Per una sorta di eterogenesi dei fini, chi ne esce politicamente a pezzi sono proprio i tre consiglieri ex Udc che, con il passaggio dall’opposizione alla maggioranza, avevano consentito il proseguimento dell’esperienza amministrativa caroliana. Nessuno del trio ce l’ha fatta ad entrare in Consiglio. E quello che era il partito di maggioranza assoluta in consiglio, il Nuovo Centrodestra (il primo monocolore d’Italia tanto che la festa nazionale si era svolta proprio a Ceglie) ha raccolto appena l’8% dei consensi ed eletto un unico consigliere: Mariangela Leporale. Un ribaltone del ribaltone.” Francesco Monaco sulla sua Tribuna Libera.

#estatecegliese2015

Un boom di presenze questa estate in tutto il nostro Salento. Turisti ovunque, del resto non hanno scelta, dove vanno in Tunisia? In Egitto? Tra l’altro abbiamo storia, paesaggio, mare, sole, tradizione, ospitalità. Ieri Centomila persone a vedere le luminarie di Scorrano. Anche Ceglie Messapica si trova nel Salento, a due passi dall’aeroporto di Brindisi. I cegliesi una quarantina di giorni fa hanno scelto con un plebiscito il loro futuro e se lo stanno godendo. Non si vive di solo turismo.


Non solo Pierino Mita.

Guardate un po’ il titolo di oggi dell’Unità. Ma dove l’hanno trovato un titolista che scrive l’Europa… per non parlare del fatto che non si può ricostruire il nuovo.

4 pensieri su “Minaccia: “Farai fine dell’NCD”.”

  1. Na pighiaat pulitich ……
    OGGI NEL CIMITERO DI CEGLIE C’ERANO I CARABINIERI. ENNESIMO ATTO VANDALICO VERSO MONUMENTINI *** …… ECCO PERCHÉ NON SE NE PARLA. CHE SCHIFO

    Mi piace

  2. Caroli fara’ fuori ncd, facendo dichiarare indipendente la Leporale, e Forza Italia. Presidente Giovanni Argentiero, vicesindaco Lorenzo Elia, Vito Santoro, Riccardo Manfredi,Marta Gasparro e Grazia Santoro assessori. Caroli tradisce sempre e anche chi lo aiuta. Lo ha fatto con Locorotondo 20 anni fa, lo ha fatto con Ciraci’ che lo elesse Sindaco, lo ha fatto con Ncd di Argese che lo salvò due anni fa. Ora passera’ al Pd.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...