Aspettando la nuova Giunta


Ceglie Messapica. Già, bisogna spettare ancora per la nuova Giunta (e per conoscere i nomi dei Consiglieri eletti) intanto, la lista dei papabili si allunga a dismisura. Nel frattempo…

 

buona Estate Cegliese!

Ce la siamo proprio meritata! Spero che i commercianti e tutto l’indotto incassino tantissimi soldi.

Foto di Giuseppe Ireneo Faggiano.


Alle 22,30 su Video Emme Il “Flash Mob”

Ecco invece gli articoli di stampa.

Flash Mob arche Gazzetta 1

Flash mob archeo quotidiano

L’archeologo Luigi Coluccia parla della Messapia (Leggi tutto, clicca qui)

 

14 pensieri su “Aspettando la nuova Giunta”

  1. non si è capito perchè cancelli i riferimenti sul nuovo segretario berlusconiano della sezione locale di ceglie Prof DI Presa, preside di scuola, visto che le dichiarazioni rilasciate al quotidiano dicono le stesse cose, senza paletti come ci tiene l’esimio a precisare a fine intervista. Ti fai sempre tirare le orecchie senza ragione. Ti ripeto ha chiesto la poltrona di presidente dell’assise o un assessorato, cioè una poltrona o come la vuoi chiamare. Cosa ci si poteva aspettare da un Dc che si crede ancora indispensabile nonostante l’aria nuova che tira sul paese? a te la risposta.
    e poi se non vogliono essere criticati perchè si sentono una spanna sopra gli altri che lasci perdere perchè nessuno sentiva la sua mancanza.
    nino del supermercato.

    Mi piace

  2. Caro diavoletto segnati questa chicca e mi darai ragione con il tempo , la Leporale e Manfredi saranno gli agnelli sacrificali se non in questa giunta,nel prossimo rimpasto..perchè hanno progettato di già un rimpasto…

    Mi piace

  3. mi raccomando sindaco ***: non si dimentichi la POLTRONA per ***, la POLTRONA PER ***, la POOLLTTRROONNAA…SINDACO!
    CHE FIGURA DI ***!
    NINO DEL SUPERMERCATO

    Mi piace

  4. va bene che i pezzi ritrovati rimangano a ceglie…però stiamo parlando di creare un parco archeologico, di un percorso archeologico…e le ruspe macellano la roccia e non sappiamo come va a finire…PARCO ARCHEOLOGICO PARCO ARCHEOLOGICO…………………………
    TP

    Mi piace

    1. Guarda spero che caroli salvaguardia quelle tombe…..e nn distrugga quello che è stato trovato; come è stato fatto in passato da altre amministrazioni distruggendo tombe x costruire casa…..buttando giu imponenti muraglie messapica per far spazio alle strade cioè le circuvalazioni ed a una stazione di merda…..il quale il mio paese poteva farne a meno secondo me visto l’utilizzo oppure averla potuto costruire a 300 400 metri più giù. ….

      Mi piace

  5. Mentre si pensa alle cazzate e emergenza furti nelle campagne ……e il turismo perde sempre piu pezzi…… auto abitazioni tutto viene saccheggiato…. alcuni anni fa erano solo galline e capasoni….. ogni anno a Ceglie sempre lo stesso problema mentee in altri comuni con l’arrivo dell’estate vi è un incremento di forze di polizia….. a Ceglie 4 sono e 4 rimangono…..

    Liked by 1 persona

  6. Vedere di nuovo al Comune di Ceglie, nella stanza dei bottoni, certa gente che il Sindaco Caroli aveva messo alla porta due anni fa, e che adesso egli stesso ha fatto rientrare dalla finestra, mi fa schifo, mi fa venire il vomito.

    VITO ARGENTIERI, ovvero quello che con certa gente non vuole trattare, ma li vuole cacciare, quello che non si arrende all’idea che persone mediocri possano governare questa meravigliosa Città, quello che più sarà attaccato più diventerà forte.

    Mi piace

  7. Spero che Caroli rispetti la volontà dei Cegliesi, Argese,Locorotondo, e Convertino, devono restare a casa, è questo quello che hanno espresso democraticamente ed in modo espicito, senza ambiguità i nostri concittadini cegliesi, non deve essere assolutamente tradita la fiducia della volontà popolare, riposta nuovamente nelle mani del Sig. Sindaco…….

    Mi piace

  8. Indiscrezioni dicono, Convertono,Argese, Locorotondo cioè i ribaltonisti bocciati dal popolo entrano in giunta.
    Convertino, delega alle NOCELLE.
    Argese, ai LUPINI .
    Lcorotondo, alle OLIVE.
    PS. per Sant’Anna e san Rocco avranno un gran da fare!!!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...