Santa Veronica!

 Rassegna…ta (?) stampa

A edicole chiuse pubblicherò per la maggioranza dei lettori del Diavoletto ovvero per voi che vivete lontano dalla terra che amate, gli articoli pubblicati sul Quotidiano a firma di Maria Gioia e sulla Gazzetta del Mezzogiorno a firma di Agata Scarafilo. A breve anche il video. Buona giornata.


 Il prof. Luca Di Presa, Dirigente Scolastico è stato nominato Commissario cittadino di Forza Italia a Ceglie Messapica.


Silvio Berlusconi-Veronica Lario, divorzio da 1 milione e 400mila euro al mese.

17 pensieri su “Santa Veronica!”

  1. luca di presa segretario di forza italia?!???
    ESTIQAATSI……………………………………………………………………………………………………… , il capo indiano è molto contento per questo!

    Mi piace

  2. ancora con ste cazzate di traditori! ancora con la dietrologia segaiola. sarà quel che sarà, l’essenziale è la città non altro, poi ci saranno le elezioni e li si potrà cambiare…piuttosto non mi spiego il fatto che dopo la tempesta della partecipazione giovanile che ha fatto stravincere il sindaco qualcuno ripropone un disonauro nell’agone politico che ci piacerebbe vedere ancora in televisione in qualche saga spilbergriana…come coniuga le sue convinzioni popolari con il berlusca non si sa e credo che nessuno lo voglia sapere.Ma poi si vede che non centra più nulla con la ventata politica corrente: leggete ad esempio la sua prima dichiarazione, le parole usate, il tono: ci tocca una poltrona!!!
    luigi, per favore!
    sr

    Mi piace

  3. Presidente del Consiglio Giovanni Argentiero.Vicesindaco Lorenzo Elia (…ex assessore…), assessori Grazia Santoro, Marta Gasparro,Pasquale Santoro,Daniele Gioia.Il Sindaco di fatto fara’ fuori Forza Italia e Ncd. Un tradimento evidente verso i partiti che gli hanno permesso di vincere al primo turno e di rimanere in carica due anni fa’. Ciracì profetico:Caroli era è e sara’ un traditore.

    Mi piace

      1. Invece no. Sta’ solo aspettando di capire se Locorotondo esce consigliere al posto della Leporale. Se non sara’ cosi’, la Leporale rimarra’ consigliere, Locorotondo decadra’ dalla Provincia dove scattera’ al posto suo un amico del Sindaco, Convertino a casa e Argese, da buon credulone… per il quale ci limitiamo a fare una sonora pernacchia…, tradito e abbandonato da tutti.L’unica certezza è che Caroli, tradendo tutti, ha fatto fuori tutti e adesso si appresta a prepararsi per la candidatura al Parlamento nel PD o successivamente alla Regione.Nel frattempo preparera’ il futuro Sindaco che sara’ o Palmisano o Lorenzo Elia gia’ assessore.

        Mi piace

      2. sicuramente da prendere con le pinze….. però!
        in questo modo fa fuori forza italia e ncd.
        La Leporale esce dal ncd, tanto…… non lo è mai stata.
        Epifani lo tiene fuori, tanto non gli serve sono sempre 9 su 16.
        tutti fuori e arrivederci e grazie
        visto il personaggio non c’è da meravigliarsi!
        lo fa lo fa!!!!

        Mi piace

  4. Ufficiale!!! Ho sentito con le mie orecchie!!! Caroli rompe con Forza Italia e Ncd, nel senso che non gli dara’ nulla.Poi, presidente Giovanni Argentiero.Vicesindaco Lorenzo Elia, ex assessore…, Assessori Pasquale Santoro, Daniele Gioia,Grazia Santoro e Marta Gasparro.Lo ha detto lo stesso Caroli ad amici, senza accorgersi che stavo sentendo io… Fara’ tutto dopo la proclamazione.

    Mi piace

    1. Lo dimostrano le liste civiche che Caroli ha fatto per far fuori Locorotondo, Epifani, Convertino e Argese. E’ stato sleale con Ncd, che lo ha salvato due anni addietro. Non è che aveva ragione Ciracì quando diceva che Caroli era un traditore?

      Mi piace

      1. io invece so che Caroli sta lavorando per una giunta di qualità di esterni, professionisti, donne, persone serie. caroli non è fesso, si prepara per un futuro da leader

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...