E’ un’ingiustizia però…

La piana dei trulli…

Secondo voi dove si trovano questi trulli? Personalmente ieri ne fotografai un bel po’…


 

Ciro FerraPer il nostro Ciro Argese non resta che la fiebile speranza di un ripescaggio. “Un «errore materiale commesso in sede di stesura definitiva» della legge elettorale regionale, rilevato da uno dei candidati non riconfermati, potrebbe portare alla modifica «postuma» delle norme. Non siamo su scherzi a parte. Il presidente del Consiglio uscente, Onofrio Introna, anche lui non rieletto, ha infatti convocato per lunedì l’ufficio di presidenza.Continua-)”

Fra poche ore sapremo infatti se alla provincia di Brindisi sarà assegnato il quinto seggio e nell’eventualità a chi sarà assegnato! A Ciro? Ai Cinquestelle? Al nostro concittadino Piero Antelmi?

Intanto il suo Patron Massimo Ferrarese“Lascerà a breve gli incarichi politici nell’Ncd il coordinatore regionale per il Salento del partito, il brindisino Massimo Ferrarese, nominato oggi dal Mef presidente del consiglio di amministrazione di Invimit, la società creata nel 2011 per vendere e valorizzare parte dei 290 miliardi di patrimonio immobiliare pubblico.”

Secondo voi c’è posto in Invimit anche per Ciro? E se anche lì andrà buca gli daranno almeno un assessorato nella Giunta Caroli?

10 pensieri su “E’ un’ingiustizia però…”

  1. L’NCD è un partito di zombie e di riciclati! Soprattutto attaccati alla poltrona! Quando usciranno dal governo nazionale di loro rimarrà solo uno spiacevole ricordo!

    Mi piace

  2. una domanda biricchina: leggendo l’intervista sul quotidiano di oggi al sindaco sul ritrovamento messapico sottolinea a più riprese che decide la soprintendenza…in particolare cosa decide la soprintendenza? e lui cosa ha deciso di fare in proposito? rivendicherà a spron battuto il sito archeologico o, par di capire, di avere le mani legate o peggio non gli interessa più di tanto? perchè non ha speso una parola, una, per dire che la città deve avere il proprio sito archeologico e all’occorrenza se ne fregherà del parere della soprintendenza dando la città un pezzo di carta d’identità?
    ct

    Mi piace

    1. Cu la cultur na si mang!!!!!
      …e 7500 Cegliesi gli hanno dato ragione.
      Quindi di che cosa vi preoccupate?
      Quello può dare pure un parchegggio sulle tombe e ai Cegliesi non frega nulla.

      Mi piace

  3. Trulli e’ dire tanto, ziggurat forse, o “tholoi”. Piana che da Sava (TA) porta verso lo Jonio, tante ziggurat doppie, grosse, tutte uguali e tutte orientate a est.
    Cosa ho vinto? 🙂

    Mi piace

    1. Ho parlato con qualche indigeno ma non comprendevano i termini “tholoi” o “ziggurat”. Lo mi dicevano: “pagghiar’j” o qualcosa di simile. Si, in effetti è la piana di sava che porta verso lo Jonio. Dovrebbe essere tenimento di Torricella.

      Mi piace

  4. Caro diavoletto.Innanzitutto oggi non saprai nulla, perché la riunione in regione non serve a nulla. Sarà l’ufficio elettorale presso la Corte d’Appello di Bari ad applicare la legge e ad assegnare i seggi.Chi non condividera’ potrà presentare ricorso presso il Tar competente.Per quanto mi riguarda, però, ci sono altre questioni che faro’ valutare.Per il resto, ti informo che non sono in cerca di incarichi e che per me vale il vecchio detto”È meglio ad un amico. ..”. Infine, consentimi una battuta, non fare come quei miei presunti amici che si dispiacciono ma non mi hanno votato.Buona giornata. Ciro Argese

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...