Mio malgrado


Purtroppo non posso

Non Cancellare Ciro

Alla data odierna il nostro concittadino Ciro Argese non riveste più cariche istituzionali. E’ andata male alle Regionali pur avendo ottenuto un risultato eccellente (complice una legge elettorale da schifo), è andata peggio alle Comunali. Inimmaginabile ai più quella forbice davvero alta tra i voti dati a Caroli 7471 e i 1851 voti di Argese specialmente se comparati ai 1308 di Gioia provenienti dai 2158 di Mita. Purtroppo posso pubblicare solo commenti inerenti situazioni pubbliche. Mi toccherà mettere gli asterischi ogniqualvolta lo menzioneranno. Lo stesso discorso vale per tutti gli ex Consiglieri non rieletti.

Nonsolociro

11 pensieri su “Mio malgrado”

  1. Mò prendi il pulmino e vai a Metaponto, la politica nè cosa per te, caro *** butta giù la serranda, anzi sono stati i Cegliesi a farlo per te. è la fine che ti meritavi daltronde….

    Mi piace

  2. Diavoletto secondo te le cose che denunciavano i due della vecchia opposizione erano veritiere? Visto il risultato devo ammettere che un po’ di dubbio ce l’ho. E’ possibile che ci abbiano rifilato tante cazzate?

    Mi piace

  3. Speriamo che questa volta il sindaco nomini una giunta all’altezza.
    Basta assessori ***, basta assessori che ***, basta assessori da bar.
    Abbiamo bisogno di una giunta capace, competente, rappresentativa e che abbia valori etico-morali ineccepibili.

    Mi piace

  4. Ha fatto la fine politica che meritava insieme al cappone. Cancellati adesso tocca a giovani capaci e svegli come Gianluca,Grazia e Mariangela.Vogliamo una giunta nuova senza ripescati

    Mi piace

    1. E il sen.Iurlaro cosa ci fa al Comune,****,cosa ha fatto in questa campagna elettorale,il suo comizio di ringraziamento è stato una offesa per il popolo cogliesse.

      Mi piace

      1. Gli sta dando lezioni di “politica”, vedi come sono diventati bravi, fanno “alta politica”, ormai c’è un asse Ceglie- Francavilla sempre più indissolubile… poveri noi.

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...