E quando il gioco si fa duro…

No, nessun motivo per arrendersi semmai il contrario!

Ho la piena consapevolezza che questa è una terra speciale e che come una bella donna bisogna lottare per conquistarsela. Si, è vero c’è tanta marmaglia ma ci sono anche tantissimi talenti anzi, eroi. Lottare da soli contro la lobby della Xylella che tanto male sta facendo alla nostra terra e riuscire a spuntare un articolo del

non è roba da poco conto. Il nostro concittadino Lillino Silibello ce l’ha fatta. Leggete qui l’articolo del NYT.

 

I sette nomi

Ceglie Messapica: leggo sul Quotidiano che sono sette i ricorsi presentati per quanto concerne la carica di Consigliere Comunale. Mamma mia quante storie! Si tratta di un semplice posto in Consiglio Comunale, se fate parte di una squadra uno di voi vale l’altro, l’importante è essere rappresentati. Non dovete mica sostenere le vostre esistenze, vi danno solo il gettone di presenza! Comunque il giornale ha fatto solo i nomi di Locorotondo, Mita, Matarrese e Arganese. Chi sono gli altri tre?

 

 

10 pensieri su “E quando il gioco si fa duro…”

  1. La campagna elettorale e’ finita: il post del diavoletto riporta un interessante articolo del New York Times (mica la Pazzetta del Mezzogiorno), in cui si cita la nostra bella terra e un nostro concittadino in particolare, che tanto fa per la promozione turistica eno-gastronomica del nostro paese. Sarebbe bello trovare il tempo per scrivere anche un semplice “grazie”, di tanto in tanto.

    Grazie Lillino!!!

    Mi piace

  2. Sindaco vaii iii
    Tieni fuori ***, ***, e ***.
    Ahahaha
    Poi fai di nuovo *** assessore e poi levalo come hai fatto 2 anni fa.
    Grande luigi.
    Fai pulizia e così arrivi all’80%

    Mi piace

  3. Certo che la cosa puzza, i presunti errori *** sono contro Locorotondo e Arganese, avversari nella vita politica ma compari di matrimonio nella vita quotidiana.
    Bà misteri della vita.

    Mi piace

    1. *** presidente *** il regolamento almeno un po lo ha letto??? e poi??? ma si può mettere chicchesia come presidente di seggio??? siate seri per cortesia!!!

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...