Democrazia 2.0.

Assegnazione seggi in Consiglio Comunale, tutto risolto?

Leggendo Il Quotidiano sembrerebbe di no, leggendo le dichiarazioni di Francesco Locorotondo sembrerebbe di si… “Amici cari, voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno deciso ancora una volta di darmi fiducia votando la mia persona,fortunatamente siete ancora tanti,voglio anche tranquillizzarvi riguardo ai risultati elettorali diffusi ieri sera,i quali mi danno secondo nella mia lista NCD,questo è frutto di un errore di trascrizione avvenuto in una sezione che per giunta è quella dove voto io e la mia famiglia,mai come in questo caso vale il mio detto COSE DI PAZZI.
Vi abbraccio tutti e ad maiora”


Fra un po’ riprendiamo. Dobbiamo analizzare il risultato del voto e interrogarci sul futuro della nostra comunità. Nel frattempo vorrei ringraziare tutti voi che avete contribuito partecipando con passione a questa campagna elettorale che ha segnato una svolta nella qualità dell’informazione locale. Le nuove sinergie con Rocco Monaco e la sua Video M Italia nonchè con Brain Vision di Paolo Elia hanno letteralmente fatto esplodere gli accessi a questo blog. Lo avete visto tutti, gli eventi (buono o cattivi) di questi ultimi giorni hanno avuto una risonanza nazionale e per la prima volta abbiamo “rischiato” di far eleggere ben due Consiglieri Regionali che hanno sfondato il recinto Messapico. Qua sotto una piccola dimostrazione degli accessi al Diavoletto nell’arco di una sessantina di ore… dal primo giugno al pomeriggio del 3 giugno.

Winner

14 pensieri su “Democrazia 2.0.”

  1. Non leggo oggi il costante e assiduo commento titolato “LUIGISTAISERENO”
    quindi penso che la coscienza ha prevalso sull’ironia.
    E si, come farà il nostro sindaco a star sereno con certi volponi in giro?
    Occio Luigi questi con la sconfitta non hanno perso di certo la spietatezza.

    Mi piace

  2. Da quel comunicato si è anche capito chi è almeno uno di quelli che quando scrive commenti anonimi su questo blog conclude sempre con “ad maiora”.
    Oltre ovviamente al fatto che ha bisogno di una dose notevole di Carolax …. prodotta su misura per lui ….nello specifico “labborratorrio”.

    Mi piace

  3. Per fortuna Antelmi e’ nel consiglio comunale…garanzia di onestà e trasparenza. Contiamo sulla sua opposizione contro questa amministrazione

    Mi piace

  4. Perrino deve rimanere e con Nicola devono continuare perché’ il quadro e’ così desolante che questi barbari sfasceranno tutto se nessuno li controlla. Spero che i nuovi consiglieri d”opposizione si facciano valere alla Tommaso Argentiero e non chinìno al capo alle pastette

    Mi piace

  5. Quel tipo lì, altro che venditore di aspirapolvere, vale molto meno. In campi dove pareva avere delle capacità, proprio lì ci è cascato. Abbia almeno il pudore di dimettersi.

    Mi piace

  6. COMPLIMENTISSIMI al Diavoletto per l’indiscutibile numero di accessi/visualizzazioni, auguri e continua così, saremo sempre di più!
    A differenza di chi … aspetta il carro del vincitore per saltarci su.

    Mi piace

  7. Francesco L.: ” Ancora tu non mi sorprende lo sai….Ancora tu ma non dovevamo vederci più?” Per gli ignoranti è una strofa di ” ANCORA TU” di Lucio Battisti e la dedico agli highlander del consiglio comunale! Aggiungo per fortuna altrimenti starebbero tutto il giorno in piazza a girarsi i pollici!

    Mi piace

  8. “Caro” diavoletto permettimi di condividere a mente serena un paio di riflessioni sulle elezioni comunali, mi farebbe piacere che pubblicassi questo sfogo sulla tua home.
    Anzitutto un appello a *** *** *** ***

    Considerazioni del Diavoletto a questo commento.
    Caro anonimo, tuo commento e le tue considerazioni sono interessanti però hai scritto troppi riferimenti a soggetti che non possono controbattere pertanto, ti chiedo cortesemente di identificarti. Ovviamente in questa modalità PUBBLICHERO’ TUTTO.

    Mi piace

  9. Sarai uscito vincitore come blogger, ma sconfitto clamorosamente come sostenitore di Perrino. Quel Perrino che ha smarrito i toni pacati soltanto quando ha risposto all’accusa di voto di scambio, ignaro, suo malgrado, di quali altri scambi si preparavano alle sue spalle. Piaccia o non piaccia il miglior tessitore di questa campagna elettorale è stato solo e unicamente Caroli.

    Mi piace

    1. Insomma l’aviatore che era sul palco con Perrino lo avrebbe sostenuto alle comunali con circa 700 voti e ne avrebbe versati a Caroli oltre 1500 ?

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...