Per sdrammatizzare un po’…


 

Avevamo ragione!

Il rendiconto  2014 presentato dalla giunta Caroli era pieno di somme in entrate sovrastimate, entrate “gonfiate” che non rappresentano nel concreto effettive risorse a disposizione per l’ente, entrante con incerta esigibilità.

Hanno speso tutto per illudere i cittadini. Hanno fatto i cantieri con i soldi che non avevano. Hanno fatto assunzioni interinali che non si potevano fare.

Hanno fatto affidamenti diretti all’insegna della logica clientelare. Oggi la loro incapacità amministrativa è ufficialmente certificata dal PARERE NON FAVOREVOLE all’approvazione del rendiconto 2014 espresso dal collegio dei Revisori dei Conti in data odierna con verbale n. 92 del 26 maggio 2015:

il Collegio dei Revisori nel ritenere che le entrate di cui al capitolo 003140 “Sanzioni violazione codice della strada”  sono sovrastimate e che le entrate di cui all’articolo 003800 “Introiti e Rimborsi Diversi” non soddisfano i requisiti di cui all’art. 179 del TUEL, esprime parere non favorevole all’approvazione del rendiconto 2014

Tutto quello che avevamo denunciato al Prefetto di Brindisi e in ripetuti confronti televisivi con Caroli, risulta purtroppo drammaticamente confermato. Ribadiamo la necessità di una verifica totale delle reali condizioni delle casse comunali che avvieremo con urgenza al momento del nostro insediamento. Ciò conferma la necessità di una svolta della politica amministrativa della città con la rottamazione di questo Sindaco e di questa giunta e l’avvio di una fase nuova della trasparenza, della legalità, del merito e della crescita.

I consiglieri comunali della coalizione a sostegno del candidato Sindaco Angelo PERRINO Giovanni GIANFREDA Fabrizio GATTI Gianpiero GALLONE Danilo D’IPPOLITO Antonio PICCOLI.



Perrino e Maradona

Perrino e Maradona

 

Comunicato stampa.

Mercoledi 27 maggio 2015 ore 17,30 presso il Banana Club (Contrada Montevicoli), PARTITA DI CALCIO tra tutti i canditati a sostegno di Angelo Maria Perrino Sindaco di Ceglie Messapica.

Nell’occasione interverrà Silvio Ceci commercialista milanese che recentemente in qualità di fiscalista ha difeso con successo in vertenze di fronte al fisco in particolare Equitalia e Agenzia Entrate – personaggi delle imprese sport e spettacolo. Si batte da anni per un Fisco Giusto e contro l’imperare degli sprechi e della spesa pubblica dello Stato delle Regioni e dei Comuni.

SORPRESA DELLA SERATA sarà la consegna con dedica della Maglia Mundial 86, meglio conosciuta “MANOS DE DIOS”, di Diego Armando MARADONA.
Ceglie in Goal con Perrino Sindaco Goleador !!!!!!!!

31 pensieri riguardo “Per sdrammatizzare un po’…”

  1. Torna a Ceglie dopo circa mezzo secolo, si spaccia per IL GRANDE FRATELLO
    e nonostante l’aspetto attempato, dall’alto del suo (?) laboratorio continua a ribadire:
    largo ai giovani, evviva i giovani, vogliamo i giovani, preferisco i giovani ecc.
    Parla di rancore e contemporaneamente asserisce che Ceglie Messapica fa pietà
    un paese che si fa superare ADDIRITTURA da Villa Castelli, come se i castellani …
    Cari amici di Villa Castelli perdonatelo, se potete, oppure chiedetegli spiegazioni DIRETTE. Intanto noi cegliesi continuiamo a chiederci: MA CHI E’?

    Mi piace

      1. Se si dovessero considerare “cegliesi” tutti i bambini nati nel nostro ospedale in particolar modo quel periodo, sicuramente vanteremmo un primato.
        E poi, se ci si chiede chi sia, un motivo ci sarà.
        Anzi, c’è, CHI LO CONOSCE?

        Mi piace

    1. Io, veramente, con serietà mi chiedo: ma chi cavolo gliela fa a fare? Noi cegliesi siamo così chiusi e ottusi che non lasciamo spazio a chi non lo è. Non sarebbe opportuno cogliere questa grande opportunità e provare seriamente a cambiare la situazione attuale? o abbiamo la presunzione che sappiamo tutto e lo sappiamo fare meglio di chiunque? A me sinceramente non sembra e questo lo sa benissimo anche l’amministrazione uscente. Sul palco, sabato scorso un consigliere, di cui non so il nome, dichiarò pubblicamente che di qui a poco la scuola di gastronomia avrà grandi riconoscimenti. Ciò significa che di qui a ieri le cose non sono state azzeccate per il meglio. O ho capito male? scusatemi ma urlava e non si capiva bene.

      Mi piace

    2. dovremmo invece attaccarci come sanguisughe e strappargli ogni sua conoscenza per arricchire le nostre conoscenze e poter trarne beneficio in modo collettivo. basta con l’arroganza e la presunzione, solo lavorando insieme si potrà finalmente superare la crisi, e questo può essere possibile rinnovando integralmente il consiglio comunale. E’ troppo ambizioso? si può fare, lasciando solo chi veramente sia disposto a lavorare sodo per il solo bene collettivo. Prendiamo atto, tutti insieme che la rotonda è progresso, ci allinea agli altri paesi, ma non si può mangiare, è un tantino indigesta. tanto per sdrammatizzare un po’, sulla rotonda, ma non sulla disperazione della gente.

      Mi piace

  2. Ma che cosa ci potevamo aspettare dall’amministrazione uscente se non questo?!?! All’epoca mi sono rifiutata di votarli perchè di sicuro non è bella e brava gente…nel loro gruppetto c’è un pò di tutto: chi fa ***, chi deve *** da anni e chi più ne ha più ne metta!!!! sono sempre più SCHIFATA.

    Mi piace

  3. Mi son venute fuori le emorroidi a furia di sforzarmi, per cercare di capire che cosa può legare a Ceglie una persona che da giovane ha deciso di fuggire dal paese
    per cercar fortuna al nord e pare che l’abbia trovata, che culo!
    Infatti, una volta tornato da Milano, “il fratello maggiore” come si sta definendo,
    la gente si chiede chi sia costui.
    Oggi si sono inventati pure il commercialista sicuramente di Maradona esperto di equitalia e agenzia dell’entrate, come se a Ceglie non ve ne fossero.
    Povere le mie emorroidi!

    Mi piace

    1. Visto che per questo anonimo la fortuna é ubicata in quella parte del corpo
      e visto che quando tenta invano di pensare gli scoppiano le
      emorroidi
      spero per lui che non decida di farsi una foto perché verrebbe fuori sicuramente una faccia di C..O

      Mi piace

      1. Sai che idea mi è venuta?
        Visto che non sono bravo con l’autoscatto, potresti aiutarmi per la foto alla mia faccia
        così te ne sinceri direttamente.
        Ah, dimenticavo, fattela pure tu una foto prima di vederci …
        potrebbe servire per ricordo ai tuoi cari.

        Mi piace

  4. IERI disastro causa acquazzone
    Oggi disastro Amministrativo Causa bilancio non approvato
    Domani…… Ho paura del Domani
    Un disastro al giorno toglie Cavoli di torno

    Mi piace

  5. Ridicoli… Sia la maglia di Maradona e sopratutto chi fino ad oggi ha sostenuto che i conti del comune fossero a posto!
    Ceglie ha bisogno di serietà! Non ha bisogno di giullari e ne tantomeno di pagliacci e sopratutto ne di pupi e ne di pupari.

    Mi piace

  6. Viista la gravità in relazione alla situazione economico-finanziaria sarebbe utile un comizio in piazza non elettoralistico da parte dei soli sindaci Mita, Perrino, Chirulli, senza bandiere né candidati. Un comizio bianco. Povera Ceglie.

    Mi piace

  7. la vera MANO DE DIOS è quella dei revisori politicizzati e che sulle multe e entrate varie bocciano il bilancio, come direbbe Fede, che figura di merda!
    la piazza ieri sera: ho visto anch’io un certo fermento culturale con la presenza di vari operatori di penna e non, e non mi è sfuggito la strana scorta del candidato sindaco Perrino con due esperti di cronaca nera locale e la gramsciana d’avanzo…davvero da brividi.
    rc

    Mi piace

    1. e si, i revisori politicizzati, il prefetto pure, la corte dei conti pure, l’autorità anticorruzione pure, l’ispettorato delle funzione pubblica…..
      tutti politicizzati!
      avete fatto un macello!
      comune di ceglie in pre-dissesto finanziaro
      ma sci kurkat’v!!!!!

      Mi piace

  8. Attenzion cunassi vi ven cos prim d dmenc. ………..e dopo lo scandalo successo oggi alla fifa viene questo commercialista a parlare di fisco equitalia etc. …..e regole!ma mi ste zzccat jun ……

    Mi piace

  9. ‘la manos de dios’….questo Maradona nemmeno lo spagnolo conosce bene…Pepp ripassa un pó la grammatica spagnola….manos è plurale e quindi l’articolo giusto è ‘las’…Ad ogni modo la rete segnata da Diego (non da Pepp) contro l’inghilterra era ‘mano de dios’!

    Mi piace

    1. Ignorante come una Capra e questa volta sono le capre ad offendersi.
      Non conosci l’italiano e ti inerpichi per sentieri per te impercorribili quale quello di dare lezioni di lingua Lusitana.
      sarebbe stato sufficiente andare su YouTube per rendersi conto di quante canzoni e perfino un film tutti prodotti in Argentina hanno lo stesso titolo : ” la mano de Dios” .
      Per alcuni il successo è solo un participio passato
      Per PERRINO è una condizione di vita.
      Poveracci siete messi veramente male.

      Mi piace

      1. …vedo, prof Sgarbi che mi dà ragione, (la dicitura corretta appunto è la mano de dios e non la manos de dios) e ció mi conforta per aver smascherato un ennesimo falso meneghino!

        Mi piace

      2. Lingua lusitana? lo spagnolo non e’ lusitano.
        Al massimo la lingua lusitana è il portoghese.
        Come vedi tutti siamo ignoranti su qualcosa, chi capre o chi cani e porci

        Mi piace

      3. Il lusitano è la lingua scarsamente attestata degli antichi Lusitani, che in età antica abitavano la Lusitania, corrispondente all’attuale Portogallo centro-settentrionale e a una parte dell’altopiano dell’odierna Estremadura (Spagna). Dopo Peppe Maradona abbiamo Rocc Sgarbi…..ah sole!!!!

        Mi piace

    2. Basta andare su E-bay e ci sono una miriade di maglie in vendita e soprattutto confrontate tutte le firme di maradona in particolare la D di Diego non corrisponde come gli altri caratteri, ALTRA MEGA BUFALA? SIIIIIIIIII

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...