Veleni.

Chiunque vive o frequenti Ceglie Messapica può testimoniarlo. In questo periodo respira si davvero una brutta aria. I rapporti sociali sono saltati non certamente per questioni ideologiche e tutti noi sappiamo che questo clima potrebbe continuare anche dopo il 31 maggio. 

Veleni

18 pensieri riguardo “Veleni.”

  1. Caro Anonimo tu e quelli del tuo gruppo di Cavoli pensavate che Mita si fosse sciolto, evaporato come i vostri progetti che sono come castelli di carta che al primo acquazzone svaniscono come bolle di sapone. Per noi Invece l’acquazzone è stato un bene perché ha riscoperto la forza di Mita . Pensavate che i voti di Mita fossero già di Cavoli così da vincere al primo turno . Sbagliato perché una cosa è Certa . Cavoli ha già perso

    Mi piace

    1. una domanda cosi che viene spontanea, se uno spende migliaia di euro per la campagna elettorale e poi dice di lasciare lo stipendio a voi sembra credibile come persona? ha soldi da regalare? o è solo uno specchietto per le allodole? io sono del parere che uno stipendio se si lavora onestamente e più che legittimo e che alla beneficenza elettorale non ci credo…

      Mi piace

    1. dai non dire cosi’, in fondo in fondo pure loro dovevano presentare un programma, e avendo il nulla intorno hanno aspettato di parlare per ultimi per trovare qualche spunto…. cmq la cosa più bella e che su tribuna libera chiamano mita super star… non era Alvin????

      Mi piace

  2. bella piazza ieri sera, a sentire la candidata del Pd, anche molto acculturata, sono d’accordo. Ho visto presenti in piazza poeti e poetastri, scrittori,professionisti vari: tanto per fare qualche nome: il ***, il ***., il vituperato ***., altri scrittori conosciuti dall’associazione Libera, pochi i politici di un certo lignaggio e livello.
    C’era il perrino con il suo codazzo: due esperti locali culturali di cronaca nera, il fioraio e l’esperta di Gramsci…da brividi!
    Poi c’è il *** che dimentica gli scandali nella sanità di vendola e dei suoi amici del Pd, pare voglia essere eletto per fare la stessa cosa di romano, ovvero portarsi a casa propria l’ospedale, mah!
    Ancora la solfa del “siamo diversi”, mentre si conosce qualche “impresentabile” anche del Pd…per favore.
    Siamo seri, almeno in campagna elettorale!
    gs

    Mi piace

    1. Si vede perfettamente caro Anonimo che sei uno che prende capre e Cavoli , soprattutto cavoli . Vi aspettavate la piazza vuota vero? Così ” potremo vincere al primo turno con i voti di Mita” Sbagliato! Come al solito fate progetti che poi crollano come fossero di carta . Andate in giro dicendo che Mita è finito . Siamo invece all’mizio e Comunque vada per Cavoli é finita.

      Mi piace

  3. Ormai ognuno copia,parla e poi rivendica come originale quando non lo è. Il programma di Chirulli è originale,molti hanno preso spunto per non dire copiato sennò sembra male . Siate più umili, siate più originali, Ceglie non ha bisogno di persone che rivendicano come loro qualcosa che non lo è.

    Mi piace

      1. credo che sia solo l’elenco dei punti, almeno il dottore il programma lo ha scritto e non copiato da prato o copiato dagli altri candidati….. ma il castello che fine ha fatto? non era quello il tema principale di mita? ah già per magia sono usciti il parco montecchie( non fatto per colpa sua in provincia) ieri sera poi sicurezza nelle campagne e consorzio agrario, da cegliese mi vergogno di questa gente che vorrebbe amministrarci…. ma se non siete capaci di organizzare un programma, dove volete andare? sapete solo attaccare gli avversari e buttare fango addosso….. se davvero si volesse bene al paese in comune dovrebbe prevalere il bene per il paese, sia di maggioranza o opposizione al posto di urlare sempre perchè non si cerca di far il bene del paese?

        Mi piace

  4. Sei informato del fatto che la concertazione imprese-sindacato diventa difficile con tante sigle e che, pertanto, è auspicabile un sindacato unico? E’ così in Germania e in Usa.

    Mi piace

  5. ma Tommaso Gioia che parla della sanità e della chiusura dell’ospedale, che dice che lui per 10 anni si è occupato di sanità, ma sbaglio o per 10 anni il presidente della regione puglia è stato Vendola? ma qui mi sembra che sono impazziti tutti.
    e poi su qualche altro/a che ha parlato stendiamo un velo pietoso!

    Mi piace

  6. grande marrazza bellissimo discorso stasera, ma in questa campagna elettorale il copiare è diventato d’obbligo? ma un po di dignità c’è l’avete?

    Mi piace

    1. Hanno sempre fatto della sicurezza nelle campagne e del settore agroalimentare il loro cavallo di battaglia…. almeno Quell altro ha avuto il buon senso di far lavorare a vuoto dei ragazzi e copiare tutto da Prato. .. volete dare il paese veramnete in mano a questi elementi???

      Mi piace

      1. abbi il buon senso di dargli almeno uno sguardo al programma e poi esprimi un parere. tutti starnazzatori intellettuali. E poi la parola “propositivi” su Wikipedia, qualcuno se la studia? solo commenti vuoti privi di significato. Ma quando cresceremo?

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...