Non solo facebook e televisione.


E dopo i comizi, tutti sul Diavoletto a commentare … garbatamente!

Tutti in piazza

In questa campagna elettorale i quattro schieramenti

si stanno impegnando anche nei comizi di quartiere.

Comizi


 

Comunicato stampa

Un comune completamente isolato e alla deriva.

L’amministrazione Caroli continua a perseverare nella disorganizzazione, nella confusione e nel disservizio più totale.

Da giorni il comune è completamente isolato telefonicamente. I cittadini, o gli altri enti e le istituzioni, le forze dell’ordine, non riescono più a chiamare e a mettersi in contatto con alcun ufficio. Il centralino non esiste più. Gli stessi uffici interni non riesco più ad effettuare alcuna telefonata all’esterno. I numeri indicati sul sito istituzionali vengono indicati come numeri inesistenti.

La stessa Prefettura non riesce a comunicare con l’ufficio elettorale, in un periodo questo pre-elettorale dove è assolutamente indispensabile mantenere un contatto diretto e costante per il normale e corretto espletamento delle attività elettorali.

Questa è la “nuova” politica dell’innovazione tecnologica, della trasparenza, dei servizi al cittadino con cui si conclude amaramente questa amministrazione Caroli.

Un’amministrazione che non consente accesso agli atti, un’amministrazione che non consente di telefonare agli uffici, un’amministrazione che oscura i dati del bilancio è un amministrazione che non può e non deve governare un paese, per il bene di Ceglie e dei Cegliesi.

In una fase dove tutte le amministrazioni guardano al futuro, si “aprono” ai cittadini, si rendono trasparenti e rendono il cittadino come parte attiva e partecipe della vita amministrativa, l’amministrazione Caroli ha considerato invece il cittadino a servizio del comune, trasformando la politica della trasparenza in politica dell’oscurantismo e della disinformazione. 

I consiglieri comunali della coalizione a sostegno del candidato Sindaco Angelo PERRINO


Una guerra civile tra poveri a Ceglie MessapicaSavonarola

Qualche giorno fa, stavo parlando con un signore della situazione politica a Ceglie, quando a un certo punto arriviamo a parlare delle assunzioni fatte al Comune da parte dell’Amministrazione Caroli e, di fronte alla mia perplessità e all’idea che siamo di fronte a un’ingiustizia verso altri ragazzi più meritevoli, il mio interlocutore dice:” mia figlia è laureata in”y” , è stata assunta al Comune nell’ufficio “x” dove ha lavorato per due anni; non mi piacciono questi attacchi che certi fanno ai ragazzi come mia figlia, in fondo guadagnava solo “tot” .
Qualche settimana fa, su Facebook un altro signore afferma, anche egli rivolto a chi come me considera un’ingiustizia verso i più meritevoli le assunzioni fatte per chiamata diretta, senza uno straccio di selezione :”state scatenando una guerra tra poveri”.
A tutti coloro i quali vedono una guerra tra poveri in questa vicenda, dico che essi hanno ragione, commettono un solo errore, un errore grande quanto il Municipio, infatti sbagliano il bersaglio della loro pur giusta critica, a dire il vero spesso interessata, e si perché a scatenare la guerra tra poveri sono stati il Sindaco Luigi Caroli e la sua Amministrazione; sarebbe stato sufficiente assumere avendo bene in mente il merito e non il favore, il curriculum e non la clientela, la giustizia invece della ingiustizia.

 

Firmato: Vito Argentieri

38 pensieri su “Non solo facebook e televisione.”

  1. Perrino è convinto di continuare a Ceglie, la carriera del padre, ecco perchè continua a ripetere che in municipio indosserà un simbolico camice bianco.
    Auguriamoci soltanto che ometta dal propinarci SUPPOSTE…

    Mi piace

    1. CARO COMMENTATORE Anonimo LE SUPPOSTE ED ANCHE BELLE GROSSE CE LE STA PROPINANDO IL TUO AMICO *** . STAI ATTENTO PERCHÉ SE NON LE SENTI PIÙ VUOL DIRE CHE CI HAI FATTO L’ABITUDINE E COMINCIA A PIACENTI . Cmq SONO E SARANNO cavoli VOSTRI.

      Mi piace

  2. Volevo fare i complimenti al carissimo Nicola Ciracì per le sue contraddizioni fatte durante l’opera sofistica di ieri sera in piazza, solo chi non ha cultura vi può abbocare. E poi il tanto acclamto giornalista milanese, così carismatico, leader e manager che dovrebbe coinvolgere i concittadini fa scena muta, o quando capita che sussura quattro parole ha già pronto il discorsetto sul foglio come se fosse alla 1° elementare. E al Sig. Antelmi si ritiri prima che sia troppo tardi.

    Mi piace

  3. Più che una guerra tra poveri a Ceglie Messapica, questa mi sembra una guerra tra fannulloni e voltagabbana. Prendete un tizio anonimo come ***, non ha finito gli studi, non ha un lavoro e non ha voglia di cercarsene uno: gironzola in giro per le strade e per il web passando il tempo tanto c’è mamma e papà che foraggiano. Prima sostenitore di Caroli, poi quando ha capito che non c’erano posti fissi al comune per lui ma solo a termine nella monnezza diventa sostenitore di Mita per poi diventare sostenitore di Chirulli e a breve del buon Perrino: ma non fà prima a trovarsi un lavoro nella gastronomia, che c’è tanto bisogno?

    Mi piace

  4. Grazie Ceglie ieri sera ha vinto Caroli! Dopo il patetico soliloquio di quel piccolo e mediocre puparo Ceglie è apposto così! Ha scelto …CAROLI SINDACO ANCORA!

    Mi piace

    1. Ma che cosa ti fei fumato?! La pianta grassa?! Poveri voi…tra un pò dovrete emigrare, tutto l’odio che avete seminato si ritorcerà contro di voi. A proposito il 31 arriva presto dal 1 giugno dovrete dare lavoro a circa 1500 ragazzi viste le promesse che avete fatto. Caroli, Argese, Locorotondo, Convertino….

      Mi piace

  5. Ascoltare il candidato Perrino è veramente eccezionale. Soltanto che, giustamente,
    quando parla di Ceglie, ha bisogno di leggere e quando gli si replica quello che dice,
    resta esterefatto, sembra che cerchi il suo Nik.
    Poi, per gentilezza caro Angelo Maria, si esprima in italiano, visto che non appena
    inglesizza il suo parlare, il popolo le batte le mani a dimostrazione di non aver capito una cippa, altro che new economy ecc.
    Nemmeno il nostro dialetto le fa onore, tipo “L PTRUDD” li ha chiamati PITRUZZ ecc.
    Magari con un parlare italiano un pò più SINCERO avrà maggior attendibilità, si faccia scrivere pure quello. In pratica scenda adesso e da solo da quel piedistallo, torni ad Assago, pardon a Milano perchè qui siamo troppi.

    Mi piace

  6. Ai consiglieri comunali della coalizione a sostegno del candidato Sindaco Angelo PERRINO: ho provato 2 minuti fa a chiamare in Comune…..
    all’ Ufficio elettorale
    per vedere se Davvero NON FUNZIONAVA NULLA

    sono rimasto di stucco… mi hanno risposto…. per cui.. qual’+è il problema ?

    Mi piace

  7. MA AVETE visto su VIDEO M L’l NTERVISTA A PERRINO ED IL SOLILOQUIO DEL RAG. CARoLI ?
    LA BRILLANTEZZA Di PERRINO contro LA 0PACITÀ Di CAROLI ;
    LA CAPACITÀ Di ESPORRE PROBLEMI E RELATIVE SOLUZIONI DI PERRINO CONTRO L’ANONIMA , PIATTA E SPUDORATA LITANIA DI UN RAG. CAROLI CHE NON CONTENTO DI AVER DISTRUTTO L’ECONOMIA COMUNALE , DICE SENZA VERGOGNA DI ESSERE NIENTEMENO “un BENE In COMUNE” (E’ COME SE L’Isls DICESSE CHE CON LORO AVREMMO LA TESTA SUL COLLO ) . BHE DOPO AVER VISTO LA PIATTA SOGLIOLA CAROLI SIAMO CERTI CHE FRA POCO SARÀ UN ” BENE FUORI dal NOSTRO COMUNE”

    Mi piace

  8. quindi stasera c’è il bis del grande show preelettorale, con i vari cetti la qualunque in esecuzione ed a confronto, d’altronde questo popolo non puo’ meritare di meglio, io credo che vivremo altri 5 anni di buio, comunque vada, finchè il popolo non capisce che deve smettere di beeelare dietro i vari cetti la qualunque, ahh a proposito buona visione!!!

    Mi piace

  9. sugli appalti c’è un libro da scrivere,ma in Italia.
    con l’assegnazione diretta (se si puo fare perchè no?) o con le gare l’obiettivo ultimo e far terminare i lavori , in tempo senza rialzi in corso d’opera e dopo si puo dormire sonni tranquilli. anche in tempi non sospetti, èra rossa per intenderci, non è che poi venivano fatti regolarmente i collaudi dei lavori…per i cittadini questo è importante, il resto sono chiacchiere ed è solo mettere in moto la macchina del solito fango. poi, hai mai scritto contro i 4-5 ingegneri all’ufficio tecnico quando c’era l’inizio della vecchia amministrazione? non penso, la solita ipocrisia.
    cp

    Mi piace

    1. quando un Ingegnere Comunale querela per MOBBING il SINDACO
      e poi se ne sta a leggere il GIORNALE tutto il giorno verrebbe da dire “stipendio rubato !!! ”
      ma… si sa… son solo voci di corridoio
      frasi che si dicono tanto per dire qualcosa….
      quanto guadagna un Ingegnere del Comune ?

      Mi piace

  10. Da quando c’è questo sindaco non si vede più la mia televisione che mi regalò
    per le nozze d’argento compare Giovanni buonanima.
    Quindi ho deciso di votare Perrino, perchè essendo giornalista, sicuramente farà rifunzionare la mia televisione a valvole.

    Mi piace

  11. per il telefono, non è che sia un semplice disservizio?
    sui conti, i revisori hanno dato il via libera che altro devono fare ritornare a fare le riunioni alla masseria sotto una quercia?
    per il futuro, obiettivamente è l’unica amministrazione che negli ultimi 40 anni sta lavorando, come dire il futuro è già qui, vi sembra poco anche per smettere di perdervi nelle parole e grattarvi l’ombelico?
    per le assunzioni, al sedicente mitico dalle domande mitiche: in altre occasioni (tipo s.raffaele) tutti a dx e a sx ci hanno marciato con le assunzioni e non sempre erano i più meritevoli, così come in altre occasioni e realtà (vedi Bari e il Pd o Napoli e i delinquenti nelle liste), non credi che sia una domanda priva di fondamenta e moralista un tot al chilo?
    gf

    Mi piace

      1. Sei uno dei consiglieri comunali della coalizione a sostegno del candidato Sindaco Angelo PERRINO ?
        Oppure sei quello che ha fatto vincere la Gara con il ribasso della 0.001 per cento ?

        Mi piace

    1. Visto che l’hanno fatto tutti, lo facciamo anche noi, un reato, una qualsiasi porcheria, se commessa più e più volte, pare non sia più tale.
      Tipico dei mediocri consapevoli di esserlo, ovvero: non ce la faremo mai e quindi strofiniamoci al potente di turno.
      Il resto è tutto un alibi, anzi una menzogna a se stessi.
      Presumo che il beneficiato di turno, almeno diplomato, sappia che non è con la cosmesi urbana che si risolve uno solo dei molti e strutturali problemi di questa città…ma tant’è, j cu stoc buen e l’at cu morn…

      Mi piace

  12. Tra l’altro Perrino & company non sanno che ultimamente la mia panda che non ha nemmeno venti anni, stenta a partire.
    Allora vuol dire che anche qui c’è lo zampino dell’amministrazione Caroli,
    quasi quasi faccio causa al sindaco.

    Mi piace

  13. …… LA QUALUNQUE, IL DISCORSO SUPREMO
    A CHIUNQUE, QUALUNQUE, CHICCHESSIA;
    SPESSATAMENTE, INFATTAMENTE, NELLA MISURA IN CUI ALLA QUALE;
    SPESSATAMENTE MI E’ STATO CHIESTO SE VENGO ELETTO SINDACO, COSA INTENDO FARE PER I POVERI E I BISOGNOSI:……
    risposta..” CAZZO, NON CI AVEVO PENSATO…..CAPITA, PUO’ CAPITARE!”.
    EBBENE CARI AMICI ELETTORI E SOPRATTUTTAMENTE CARE AMICHE ELETTRICI, VI ASSICURO ( CHISSA’ PERCHE’ MI VIENE IN MENTE SEMPRE QUESTO AGGETTIVO) SPESSATAMENTE CHE IL NOSTRO PENSIERO NON PUO’ NON ANDARE DOVE C’E’ SOFFERENZA, DISPERAZIONE, DOLORE.
    E ALLORAMENTE E SOPRATTUTTAMENTE CI CHIEDIAMO:
    “COSA POSSO FARE IO?”…….
    risposta “NA BEATA MINCHIA”.

    Mi piace

  14. Non riesco a trovare una parola positiva per il sindaco uscente e la sua giunta.
    Credo che oltre a provare un sentimento di vergogna per tutte le scelleratezze compiute dovrebbero avere l’umiltà di arrendersi e lasciare questa città a qualsiasi altro amministratore.
    In ogni caso se il popolo non mi darà ragione ci sarà la magistratura a fare il suo corso.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...