Nel nome di Emiliano

Ma secondo voi queste Regionali hanno il sapore della Democrazia? La candidatura di Emiliano mi sembra un’imposizione ed ha un qualcosa di Messianico e di ecumenico. Tutti sono con lui, dai Comunisti ai Fascisti passando per gli Ostunesi che addirittura hanno due candidati alle Regionali e secondo loro vinceranno entrambi.

Gotico Ostunese 2

Domenico Tanzarella il non più Sindaco di Ostuni dichiara con modestia di NON ESSERE UNO QUALUNQUE. Vedremo…

5 pensieri su “Nel nome di Emiliano”

  1. Gli arraggiati a vita invece, saranno i nostri vicini di paese, perchè non hanno
    quello che abbiamo noi: L’OMINO BIANCO, il salva… che?…
    E mi ritorna in mente un album di Edoardo Bennato “BURATTINO SENZA FILI”

    Mi piace

  2. c’era qualcuno che ieri segnalava la svista di viaggiareinpuglia.it circa l’assenza della nostra città nel circuito…notizia usata contro questa amministrazione escludendo magari che qualche recensore del sito abbia potuto avere una svista e non sia ben informato che esistiamo e contiamo qualcosa nel panorama turistico nazionale, perchè questo atteggiamento tafazziano e non invece magari uno più positivo, collaborativo invitando l’assessore al ramo o il sindaco a informare questi recensori ad capocchiam, della nostra esistenza. voglio dire, ma ami la tua città o pensi che gli altri, in questo caso gli amministratori, non la amano proprio o troppo poco?
    e in questo caso chi è più stronzo ?
    tc

    Mi piace

  3. Il ragioniere ha messo anche lo zio nelle sue liste, anche lui ragioniere, ex assessore trombato della giunta Federico. Il nuovo acquisto fa la sua campagna elettorale (***). Si distinguono sempre di più per il loro alto impegno sociale.

    Mi piace

    1. L’altro giorno ho notato, involontariamente, che due losche figure attaccavano sette manifesti elettorali di uno ostunese, candidato alla regione, su altrettanti manifesti di nostri concittadini candidatti anche loro alla regione (in particolare di uno che comincia con G e finisce con a). Vi sembra giusto, o sono cose da “uno non qualunque”?
      D. L.

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...