Comanderanno loro!

 Li puoi trovare su fognabook, mentre si esprimono o minacciano in maniera sgrammaticata, li trovi nei bar di infimo ordine stravaccati a giocare a “passatella” dove tra una birra bevuta a canna e una puntata alla macchinetta, si ritrovano a “stamaledire, le donne, il tempo ed il Governo” come diceva il buon Faber. Sono personaggi Pasoliniani che di fatto stanno conquistandosi il proprio futuro. Sarà difficile amministrare senza prima fare i conti con loro.

E intanto a quanto sembra …

Ceglie Messapica: uno sparo negli uffici comunali? Alcuni consiglieri comunali chiedono chiarezza

L’articolo lo trovi qui.

25 pensieri su “Comanderanno loro!”

  1. COMIZIO DI () LA QUALUNQUE
    Se qualunquemente dovessi vincere io…..Vi assicuro (a sei mesi o un anno ) che abolirò tutte le tasse. Abolirò l’ici, l’iva, la Tarsu, la bolletta del gas, la bolletta della luce e quella dell’acqua ma solo a casa mia. Darò il lavoro fisso a tutti per un mese, Nominerò unaggiunta di persone acculturate massimo con la quinta elementare (a che cazzo serve la laurea basta che sai fare la firma e due assegni a vuoto li firmi e di fame non muori!!). Vota (
    ) la qualunque…più (***) per tutti.

    Mi piace

  2. cmq stasera prova di forza di caroli piazza giorgio la pira strapiena, l altra sera mita era quasi in solitudine, f.m. continua a lodarlo come fosse Dio ora addirittura il parco montecchie e uscito, ma non si vergogna a parlarne visto che e stato lui a non far andare avanti la pratica quando andava in vestitino in provincia? perrino ha preso da prato il turismo diffuso? ahahahha non sanno piu cosa dire e fare… cmq l allievo caroli a fregato il maestro ciraci…. e mita e solo e soltanto una persona inutile…

    Mi piace

        1. Da nn sostenitore di caroli… mi fanno impazzire i sostenitori di mita… che quando palesemente in torto (vedi parco montecchie) attaccano gli interlocutori per la grammatica… siete magnifici spero che vinciate vOi. .. nn farete niente per il paese ma almeno a ceglie si parlerà solo italiano forbito…

          Mi piace

          1. Qui non si parla assolutamente di linguaggio forbito ma delle minime basi della lingua italiana. L’anonimo in questione parla di vergogna e ride degli altri, mancando di rispetto verso gli avversari, la lingua italiana e probabilmente anche se stesso.
            Da non sostenitore di mita…

            Mi piace

          2. purtroppo la mentalità cegliese ancora sta nella sinistra estrema…. già basti vedere avendo un candidato regionale del nostro paese, loro che fanno sponsorizzano romano, epifani e tanzarella grande la sinistra cegliese davvero unita…

            Mi piace

    1. Magari è un po forte la parola inutile.. visto che parliamo di un assessore provinciale che a suo tempo ha dato tanto lustro al nostro paese… però sentirlo parlare di rivalutazione del parco montecchie mi sembra almeno controproducente visto che ha delle colpe se è in quello stato… per non parlare dell elogio all amministrazione di pietro federico dopo che ha del merito nella sua sconfitta… il buon csx ha fatto odiare la politica pure ad una brava persona come federico…

      Mi piace

    2. “cmq stasera prova di forza di caroli piazza giorgio la pira strapiena”
      Nelle ultime europee, Beppe Grillo riempiva a spezzare le piazze e poi sappiamo come è andata a finire….

      Dalla serie che “piazza piena non vuol dire urna piena”

      Ciao

      Mi piace

  3. Premesso che sono simpatizzante della destra moderata di Fitto,
    Domanda da profano:
    cosa succederebbe se la coalizione di Fitto arriva terza (o quarta alle regionali) e la coalizione di Perrino arriva terza nella lotta alle comunali?
    Sarebbe un vero fallimento su tutta la linea che porterebbe o no a seri ripercussioni a livello politico locale ?
    rispondetemi vi prego.

    Mi piace

  4. Ok, oggi in città non si parla d’altro, non che DEL COLPO DI PISTOLA accidentale
    sfuggito ad un vigile urbano. Premetto che non sono un perito balistico ma me la cavicchio con le armi e visto che per far sparare una pistola semiautomatica (in dotazione alle guardie) bisogna prima scarrellare per far passare il primo proiettile
    nella camera di sparo (manovra non sempliciotta), mi chiedo come possa partire
    UN COLPO ACCIDENTALE. Come pure mi domando e dico: ma ste benedette pistole, non le avevano e le pretesero, le ebbero e pretesero l’aumento di stipendio
    per portarle addosso e non finisce qui. Allora visto che questi giocattoli sono motivo di dissidio e ahime di pericolo, vogliamo lasciarle stare?

    Mi piace

  5. un titolo degno di quella canea che definisci fognabook…la doppia morale:noi siamo meglio degli altri.loro mafiosi noi onesti e trasparenti…non credo che ci sia differenza tra il tuo modo di presentare le cose e il dibattito in fognabook comprensivo dell’intellettuale di turno che parla solo con gli amici.
    datti un contegno…
    rs

    Mi piace

  6. Basta con FB, almeno fino alla fine della campagna elettorale non entro piu’ in FB. Troppe schifezze, usi di termini irripetibili, questo non e’ FB, FB e’ altro, e’ un sito di scambio di opinioni, di amicizie, non certo di cattiverie. I caroliani stanno oltrepassando ogni limite, stanno dando sfogo ai loro piu’ bassi istinti e forse c’e’ anche un motivo e cioe’ che nessuno degli altri tre schieramenti reagisce alle loro stupide provocazioni. Continuate cosi cari caroliani, vedremo il consuntivo e allora non vi piacera’ piu’ salire sui trulli e ridere, ridere, ridere, ridere, ormai quel consigliere uscente li ha contagiati tutti.

    Mi piace

  7. Speriamo accidentalmente!
    Pare che un dipendente abbia (). Si spera non ci sia attinenza.
    Oramai in via De Nicola è un far West. …
    Grazie Ragioniere per questa serenità nella casa comunale…… e fuori è pure peggio.
    Bastaaaaa (
    ) troppi veleni.

    Mi piace

  8. Noto stranamente, che oggi, da queste parti, non si sta facendo alcun cenno allo spiacevole e gravissimo incidente (il colpo di pistola accidentale) avvenuto ieri nel comando di polizia municipale in via De Nicola. Come mai il Diavoletto tace?

    Mi piace

  9. Mi fa sorridere il fantomatico esperto di comunicazione che in fognabook chiedeva all’assessore di poter essere candidato per farsi due risate anche lui… Spero che la prossima volta il suo invito venga accolto, se prende un voto per (***), sara’ sicuramente il primo degli eletti.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...