Quagliariello è a Ceglie

e vuole dare una mano al nostro concittadino Ciro Argese candidato alla Regione nella lista Schittulli. Il problema è che il povero Ciro Argese alle Comunali è coalizzato con una coalizione che al 50% appoggia candidati di altri schieramenti. Le liste di Antonello Laveneziana appoggiano i candidati di Emiliano mentre Forza Italia giustamente appoggia i candidati della coalizione Poli Bortone. Un bel guazzabuglio. Personalmente sarei contento di un buon risultato del nostro concittadino purtroppo però vedo una strada molto in salita.

SQUAGLIARIELLO

Quagliariello

11 pensieri riguardo “Quagliariello è a Ceglie”

  1. Allora, vediamo di fare due conti….la sede del comitato Caroli diciamo 100mq? dai per esagerare…per una elementare legge di fisica…la impenetrabilità dei corpi…può contenere 200 persone. Fuori, talmente accalcate da rendere necessario il dispiegamento di VV.UU. con auto al seguito e tanto di lampeggianti accesi…altre 100?!?! Insomma in tutto circa 300 presenze. Una vecchia regola politica vuole che i presenti alle manifestazioni vadano moltiplicati per 4 nella cabina elettorale…ergo Argese a Ceglie 1200 voti ed é ben pagato! NCD difficilmente potrà ottenere il seggio nel collegio di Brindisi, ma se questo dovesse accadere occorrono almeno 6000 voti per andare a via Capruzzi. Dunque cari concittadini Cegliesi Argese non potrà mai essere eletto, visto che fuori paese vale con il due di coppe!! Non sprecate voti… sulle grotte abita un candidato che ha molte, molte più possibilità di essere eletto e finalmente dare a Ceglie quella rappresentanza a livello regionale che ci manca dai tempi del compianto Mario Annese.

    Mi piace

  2. Bagno di folla….
    Bah. ..
    Non c’erano nemmeno tutti i candidati. ..
    È vero che siamo in campagna elettorale ma “bagno di folla” non si può leggere!

    Mi piace

  3. Bagno di folla….
    Bah. ..
    Non c’erano nemmeno tutti i candidati. ..
    È vero che siamo in capanna elettorale ma “bagno di folla” non si può leggere!

    Mi piace

  4. già, perchè forse poi il prestito non lo onorano! e ce ne sono di importanti che non lo fanno da anni…per esempio: gli eletti in FI che oggi se ne vanno per i cazzi loro abbastanza confusi(conservatori e …riformisti!) non dovrebbero dimettersi dal Parlamento? loro come tanti altri, ma la logica della molla della mutanda non lo permette no? Morale un tot al chilo …fannulloni e ipocriti.
    ga

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...