Piccole donne crescono!

Uno spezzone del confronto a Studio 100 tra i quattro candidati Sindaco
Perrino si chiede se i Revisori dei conti siano matti,

Caroli ricorda i tempi in cui i soldi arrivavano con le pale meccaniche.

Elezioni Amministrative di Ceglie Messapica. Mai vista una simile partecipazione femminile. Auguro buona fortuna a tutte le donne di tutti gli schieramenti. Spero tanto che il prossimo Consiglio Comunale sia TOTALMENTE ROSA! E proprio per ringraziarvi, fino al 31 maggio anche Il Diavoletto sarà rosa.

35 pensieri su “Piccole donne crescono!”

  1. Il Direttore sembra una macchinina telecomandata,Ceglie è dei cegliesi,Ceglie non avrà mai nulla di Milano e Milano non avrà mai nulla di Ceglie.
    Giù le mani da “Ceglie”
    G

    Mi piace

    1. Ancora con la censura …() non è un offesa ma un semplice accostamento ad un aninmale che ride sempre …lo () anche questo è una metafora per indicare una persona che gira intorno a qualcuno apettando il momento giusto per rubare le prede catturate da altri …Girone utilizzato per indicare la sua mole . K

      Mi piace

  2. Su facebook un tale da del buffone ad un rappresentante delle Istituzioni ….ma mica ti sei guardato allo specchio . Non dimenticarti delle tue origini , da dove provieni , chi sei …scendi dal piedistallo su cui sei salito da solo…che squallore!! K

    Mi piace

  3. Ho notato che in un’intervista a Fitto, il giornalista Perrino, impugna un microfono
    di vidioNitaglia, allora mi viene spontanea un’espressione: BIRICCHINO!!!
    Chi? Non lo so, anzi, dopo un paio di domande la spiegazione è unica e sola.

    Mi piace

  4. Notizia dell’ultima ora, stasera riunione al comitato Caroli con la presenza dell’on.Quagliariello: prove generali per un ormai prossimo…squagliamento

    Mi piace

    1. spiegami una cosa, solo chi perde fa gli apparentamenti? o a maggior ragione vengono fatti da chi arriva al ballottaggio?
      direi che sei un po confuso

      Mi piace

  5. Le donne, finalmente anche a Ceglie scendono in campo le donne e, almeno a giudicare di cio’ che si e’ visto ieri sera, sono in grado di dare dei punti anche ai maschietti. Sentirle parlare, con argomenti a 360 gradi, dalla sanita’ alla famiglia, dalla scuola all’occupazione, ai problemi familiari, ai figli, e’ stato veramente un piacere. Nessun acredine contro gli avversari, nessuna polemica, solo il piacere di esaltare il ruolo della donna nella societa’, il doppio compito di madre, moglie e lavoratrice. Questo e’ il nuovo senso della cultura di cui si deve appropriare la nostra citta’. Le polemiche strumentali le lasciamo a Caroli e soci, ultima, e deprimente, quella di ieri di un soggetto che ha pretese di indossare la sciarpa azzurra, troppo squallida per essere anche menzionata. Stasera altri loro comizi. Ragazze, signore, Ceglie e i cegliesi vi saranno grati per tutto cio’ che state facendo per la nostra citta’.

    Mi piace

    1. Il tuo stile è riconoscibilissimo oramai, e ne approfitto per farti sinceri complimenti per come comunichi e per il linguaggio forbito. Una bella sorpresa per il sottoscritto e per la politica cegliese (non sono ironico).

      Mi piace

  6. Ma che sta facendo la lista Caroli oltre a scrivere stravaganze su FB? Mita stasera comizio in un quartiere, Chirulli idem, i comizi rosa di Perrino altrettanto. In definitiva chi non la pensa come Caroli si sta dimostrando vicino alla gente, chi la pensa come Caroli si sta dimostrando vicino a FB con tutti quegli interventi stravaganti e anche volgarotti di cui dicevo prima. Non voglio rimanere deluso, sono in attesa di un comizio di Caroli, fara’ parlare solo Ciro? Ciro, caro Ciro. Sei in sostenitore di Caroli con 7 liste create ad hoc ma 3 di quelle liste non ti sostengono. La ex e moribonda Forza Italia sostiene l’Adriana, le 2 liste del virtuoso Antonello sostengono l’Emiliano e tu, caro Ciro, non voglio chiamarti Giro come gli altri, ti trovi a combattere tra il bello e l’impossibile. Umanamente ti sono vicino, non ti auguro il ghiaccio come gli altri, e’ deprimente e anche sciocco augurare certe cose, ma per solidarieta’ potro’ dedicarti il capolavoro del Manzoni: 5 Maggio.
    PS: ultimo pensierino. Caroli in tv ha detto che finalmente consegnera’ alla citta’ gli ortali del Monterrone. Finalmente si e’ convinto, a che gli serviva un Anfiteatro? Gli sarebbero comunque mancati i leoni. Preferibili gli ortali anche perche’, con i cavoli, dopo il 31 maggio saranno cavoli suoi.

    Mi piace

  7. Girano in rete alcuni video che hanno come protagonisti CERTI candidati nelle liste del milanese dalla folta chioma bianca.
    Mi chiedo se deve vergognarsi più CHIOMA BIANCA o chi?…
    Al momento mi vergogno io, per avere paesani di quel livello e in un probabile futuro,
    un probabile sindaco che recluta e considera tali elementi.

    Mi piace

    1. Invece i candidati della lista di caroli so tutt scienziat ve spic ma ve corct , la cosa che non capisco se Perrino dite che arriverà 3/4 perché vi ste pigghiat tanda vilen !!!!

      Mi piace

    2. Vai a farti un bel brodo caldo col tuo amato NOSFERATU.
      P.S. a base di CAVOLI, naturalmente.
      P.P.S. non dimenticare di usare la forchetta.

      Mi piace

  8. Non trovano argomenti, parlano di Perroni, di S.Aurelia, di Padre Pio, di Prato, denigrano le donne, stanno mostrando il peggio di se stessi. Non si rendono conto che queste cose hanno lo stesso effetto del boomerang? Il bersaglio e’ sempre lo stesso: Perrino. Comincia a far paura, sta facendo perdere certezze maturate negli ultimi anni. Sabato ci sara’ un altro confronto televisivo, ci sara’ da…ridere e questa volta, consentitemelo, voglio RIDERE anche io

    Mi piace

    1. Ma la cosa dei comizi rosa non vi sembra 7 a presa per i fondelli? L assessore gasparro si dimise per colpa di ciraci o nessuno lo ricorda? Svegliatevi cegliesi

      Mi piace

  9. Mi chiedo come si possa pensare di votare soggetti candidati al consiglio comunale delle liste CAROLI….incapaci di scrivere un solo commento degno di essere letto, dove regna ignoranza allo stato puro!!! Capaci solo di giudicare e dare del deficente ad un PARLAMENTARE!! siete di una bassezza allucinante degni del vostro candidaro sindaco.

    Mi piace

    1. Mi chiedo, come si possa votare uno arrivato da Milano, che per carità persona molto colta, se a manovrarlo ci sono personaggi che il sindaco Caroli ha defenestrato, oltre tutto hanno portato in giro il loro candidato sempre accompagnato dai soliti dalla gente che gli hanno suggerito loro, un sindaco deve conoscere tutti e non solo una parte dei cittadini così tanto per sapere un parere esterno dalla combricola, in sei mesi non può conoscere tutti bene nel loro profondo dell’animo a maggior ragione chi, noi tutti cegliesi conosciamo e non dimentichiamo, e poi CAROLI ha fatto luccicare l’oro che per 20 anni di politica mangiona non è stata in grado di farlo.

      Mi piace

      1. Per carità……..parlate di personaggi che il sindaco ha defenestrato…..ma da chi sostituiti????da personaggi “politici”che il popolo non ha maiiii scelto!!!!il nostro caro primo cittadino ha mancato di rispetto a tutti coloro che con serietà ha espresso cinque anni fa il propio voto!!!!preoccupatevi di presentare la documentazione che tanto decantate pronta……queste sono le cose serie!!!!!!

        Mi piace

        1. già per voi fedelissimi del distruttore di amministrazioni era preferibile il male maggiore per ceglie andare a finire sotto commissariamento, il popolo può toccare con mano le opere che sono state realizzate in questi due soli anni !!! Se Caroli gli aveva defenestrati da subito sicuramente avrebbe realizzato molto di più, quindi a risultati evidenti di opere toccabili e reali chi se ne frega del voto se i soldi si son visti dove sono stati spesi.

          Mi piace

          1. Verooooo…è stato realizzato l anfiteatro…è stato relizzato il mercato coperto….i parco giochi…la muragliadove si METTEVANO le giostre…..il parco per i cani…..le bocce……la ristrutturazione della chiesa di SanDemetrio…….centinaia e centinaia di strisce pedonali…..e per concludere la grande piazza ….ma fatemi il piacere e i debiti ????le multe????i contenziosi????i grandi buffet per le inaugurazioni????? E tanto altro che con il tempo uscirà!!!!!questione solo di tempo……

            Mi piace

          2. CHI SE NE FREGA DEL VOTO…….complimenti questa è la considerazione che date alla gente che cinque anni fa ha votato quella gente. Fate letteralmente SCHIFO

            Mi piace

  10. La campagna elettorale più brutta di tutti i tempi! Credo che i padri costituenti della Repubblica Italiana si siano rivoltati nella tomba! Si può arrivare a così tanta mendiocrità? Non esiste un programma, non esiste un dibattito sano ove si possa capire qualcosa di concreto. Autoreferenziamento di capacità personali, da parte dei candidati, non percettibile ad occhio nudo da nessuno. Le donne bene ci sono rappresentano il genere, ma ho visto alcuni video di interviste che fanno pena quanto ai colleghi uomini.
    La mia critica non vuole essere distruttiva ma vuole stimolare chi veramente come me vorrebbe un città capace di offrire ai propri cittadini ciò che si merita.
    Consiglio agli elettori di esprimere la propria preferenza con giudizio. Di informarsi nella maniera più assoluta sui programmi che rappresentano i candidati; fatto ciò scegliete quell che più vi rappresenta.
    Non vi sono eldoradi in politca, ne meno peggio, ne ricatti sia istituzionali che imprenditoriali, cercate di scegliere chi possa ridare un po’ di dignità ai cittadini.
    Di ciò ha bisogno Ceglie Mesaapica con i suoi cittadini.
    In bocca al lupo a tutti i candidati e spero che chi vada a ricoprire il ruolo di maggioranza sia rappresentativa di tutti i cittadini e sia equa con tutti.
    Ps. Non occorreva fare così tante liste… ( sintomo di paura di non farcela )
    Per i capi di partiti la prossima volta compratevi una calcolatrice oltre a redigere dei programmi fattibili ed autentici.

    Mi piace

    1. Suvvia! la strada è un luogo pubblico! Il timore di tornare a casa vi rende patetici. Allora è vero che non sapete pù a che santo votarvi! 😉

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...