Standing ovation!

Anche a Ceglie, Berlusconiani senza più trucchi!

Davvero un’ovazione da parte DI TUTTI I CANDIDATI DI TUTTE LE LISTE CHE APPOGGIANO CAROLI. Il celebrato è il Senatore Pietro Iurlaro, fedelissimo Berlusconiano, Francavillese e preposto di Luigi Vitali.

Iurlaro

 

 

E intanto il Prefetto dispone l’approvazione del Bilancio del 2014 entro e non oltre il 29 maggio. Se questo non avverrà di fatto scioglierà il Consiglio Comunale con tutte le conseguenze di legge!

 

73 pensieri su “Standing ovation!”

  1. Leggo un sacco di anonimi commenti di anonimi esperti che parlano di voti tramite proxy (anonimi). Saprebbe qualche anonimo commentatore spiegarmi come funziona? In google trovo solo gruppi di anonime cifre…

    Mi piace

  2. E la miseria?! Perrino oltre 800 voti su un sondaggio elettorale fatto da un sito statistico straniero…..vogliamo incoronarlo imperatore pure?Sicuramente degno di stima e professionista affermato,ma con un programma per buona parte come dire simile ad un altro di un altra città del centro nord mi sembra eccessivo.Veramente pensate che una personalità del suo calibro si stabilisca in maniera definitiva a Ceglie dopo?Uno si ricorda di essere cegliese solo sotto elezioni? Ma ancora uno che scambia un Biscotto Cegliese per Amaretto, mi chiedo può essere definito cegliese?
    Ma dai! Signori i Cegliesi non sono stupidi suvvia!

    Mi piace

  3. qualcuno mi spiega con quale consenso si vedono pubblicate foto di bambini per una campagna elettorale?
    rimuovete immediatamente foto di bambini senza alcun consenso!
    la visita di oggi alle fogge oltre ad essere speculativa ritrae bambini, per i quali non c’è stato alcun consenso dei genitori!
    RIMUOVETE IMMEDIATAMENTE QUELLE FOTO

    Mi piace

  4. Quanta collera e invidia è esplosa oggi fra i caroliani. Attaccano tutti e tutto, senza strategia alcuna, rabbiosamente…qualis pater, talis filius…
    dimostrano tanta preoccupazione e paura. Suvvia, resistete, manca poco.

    Mi piace

  5. La Iena Ridens (alias Convertino) dovrebbe sapere che quando ci sono dei termini perentori non esiste il “molto probabilmente ci sarà un rinvio” …continuasse a fare il suo lavoro cioè ridere che poi non gli riesce nemmeno bene…K

    Mi piace

    1. Ecco accontentatevi della vittoria sul sondaggio fasullo proxyANO, mentre gli altri sono una realtà per il paese con opere visibili e non chiacchiere e basserie

      Mi piace

  6. intanto il 21 maggio manifestazione del centro sinistra a masseria camarda con l’intervento di Fiorio, Caroli ormai appena lo conosci lo eviti

    Mi piace

  7. Il vostro cegliese dell’anno…un copione,giustamente un ottimo direttore in Italia può solo copiare.
    A.A.A. Cercasi fotocopiatrici urgentemente
    G

    Mi piace

  8. mettere in essere questi sondaggi fasulli mira solo a creare inutili polveroni mediatici, giusto per far parlare di se. Se lo fa poi questo blog super sponsor di liste figlie di NN dato che i principali supporter sono stati ripudiati in primis dal candidato sindaco e poi dallo stesso Berlusconi è un motivo in più per dubitarne, checchè siano le piattaforme di approccio al voto. Quanto al nuovo assessore alla cultura (ma Perrino ha già vinto?) francamente sa di feuilleton politico, una proposta di appendice, popolare quanto basta per continuare a sperare di dividere contendenti di sx e dx. Politica inutile e stucchevole che proposta da Perrino non lo stacca dal suo mentore in quanto a capacità di essere e proporsi in modo diverso da politicanti o meglio della peggiore casta politica italiana.
    Non so se La Leo si sia sentita lusingata o schifata, certo dovrebbe respingere la proposta della destra se come dice il suo sangue è rosso, identitario, direi anche ereditario non solo da parte di padre ma soprattutto dal suo professore Vozza, lo stesso se non ricordo male un tempo amico di Mita, militante nella sx extraparlamentare barese e oggi prof universitario, con la sindrone bertinottiana della gauche a cavier!
    Che è tutto dire.

    Mi piace

  9. Ancora una volta il Convertino ci delizia con delle letture di carte a suo modo.
    Dopo aver letto le carte di Scopelliti oggi confonde rendiconto con bilancio di previsione.
    Ecco chi oggi amministra ceglie.
    Continua a ridere che fai più bella figura.

    Mi piace

      1. Picce na l et ditt? Dovevate farlo venire da Milano per fare copia incolla? Avevate detto di aver lavorato al programma ma lo avete copiato pari pari…le parole non solo i punti! Non riuscivate manco a spostare una virgola? Quanto ci avete messo per fare sto programma, un pomeriggio, un’ora, desc minuti? così vi presentate a un’elezione, imbrogliando dal primo minuto?

        Mi piace

        1. Quanto é brutta l’invidia!!!! Il programma é stato scritto da un gruppo di professionisti ovviamente coordinati dal candidato Sindaco…capisco che voi non possiate dire altrettanto perchè i vostri candidati non sanno fare la O con il bicchiere e allora via con il metodo Boffo…denigrate, denigrate, qualcosa resterà!!! Stavolta però vi andrà male…in lontananza si sente rumore di catene!!!!

          Mi piace

          1. Ma è possibile? Negare l evidenza a tal punto…fai una ricerca Google, la verità non cambia con le opinioni! Esiste indipendentemente da chi voterai il 31 maggio. Cercati su google i due programmi!!! la cosa che più mi fa rabbia è che avete pensato che i cittadini siano davvero dei fessi, che non sareste mai stati stamani. Quanta arroganza

            Mi piace

        2. Il problema te lo dico io qual’é…altro che negare l’evidenza… Il programma lo ho scritto io e certamente non andando su google o roba simile. Chiunque tu sia sono pronto a sfidarti… davanti a cinquanta persone ci mettiamo uno di fronte all’altro/a ed estraiamo a sorte un qualunque argomento e vediamo chi é in grado di scrivere qualcosa e chi no! Smettetela con le calunnie e cercate argomenti politici per fare campagna elettorale e non fesserie o insulti…sempre che ne siate capaci!

          Mi piace

        3. Ma, tanta attenzione mi incoraggia. Tutta questa gente che dice solo scemenze gratuite senza fondamento, date da una trovata pubblicitaria di un candidato senza argomenti da mettere in discussione, mi fa percepire un particolare interesse verso ciò che abbiamo messo nel nostro programma. Virgole, punto e accapo, ne avete da discutere? allora discutiamone. Altrimenti scusatemi ma siete ridicoli.

          Mi piace

    1. Iet squagghiat un bilancio e state a pensare se hanno preso spunto o meno da idee valide di altri programmi
      Leggete il programma e cercate di comprenderlo se c’è la fate

      Mi piace

  10. prima o poi finiranno i cellulari, i tablet, i desktop, i notebook, i proxy di quel gruppetto (sono una decina) ben individuato che continua a votare per Ciraci’ a candidato sindaco….. salvo che non vogliano andare ad approfittare delle offerte a mediaword

    Mi piace

      1. Per creare questo sondaggio ho utilizzato il sito pollydaddy e non c’è NESSUNA VOGLIA DI IMBROGLIARE! Come in tutti i sondaggi on line potrebbe esserci qualcuno che vuole tentare di forzare le protezioni. Ma anche nelle elezioni “reali” succede questo. Ricordi quella lettera anonima che “qualcuno” spedì cinque anni fa? Si parlava di brogli elettorali… VERI!

        Mi piace

        1. L’imbroglio non è riferito a te diavoletto ma ai furbi che utilizzano i proxy e votano piu volte allora si che sono imbroglioni e poco corretti, ma che si credono che il resto dei cegliesi sono tutti fessi

          Mi piace

    1. Mi piacciono i numeri in genere e ieri ho notato come quelli del sondaggio avessero una sorta di curva stabile. In genere Caroli conduceva con un vantaggio fisso di +20, indipendentemente dai numeri totali (e gia’ questo non e’ statisticamente “normale”). Calma piatta per qualche ora e poi di nuovo qulche voto (penso del tutto autentico) per Perrino ed ecco che Caroli rimonta per mantenere il distacco fisso a +20. Fino alle 23.20, quando evidentemente il “troll” (si dice cosi’?!?) era stanco ed e’ andato a letto. Stamani poi il sorpasso effettuato da Perrino e giu’ i commenti caroliani a denunciare l’imbroglio. Mi ricorda tanto il bue che dice conrnuto all’asino.

      Mi piace

      1. Visto la differenza dei voti nel giro di poche ore e conferma di utilizzo di mezzi non leali e corretti “proxy”nel rispetto degli altri candidati, che furbettini sti ragazzini cominciate già da piccoli ad essere sleali nel vostro cammino appena forse iniziato…..

        Mi piace

    2. Con questa furbata dei voti multipli attraverso i proxy sono primi e molto AVANTI e OLTRE nel loro….., meglio così almeno stanno lontano da tutti, anche questa ” furbata” era da aspettarsela

      Mi piace

  11. Che ridicoli se li mettono da soli i voti sul sondaggio, con il proxy , piace vincere facile eh, il sondaggio non ha nessun valore, bisogna vedere i voti reali che effetto vi faranno

    Mi piace

    1. Allora non e valido il sondaggio se possono usare questi proxy, cosi una persona può mettere un’infinità di voti, che schifo le studiano tutte, ma andate a lavorare veramente in un laboratorio dove si suda

      Mi piace

      1. Se mi posso permettere ti inviterei nel laboratorio dove lavoro io, qualora volessi veramente vedere come si suda sangue per guadagnarsi il pane. Sai dove puoi trovarmi.

        Mi piace

    2. Che bravi ragazzi, stanno lavorando, si con i tablet, cellulari e pc a mettere voti a triplo sul sondaggio per i loro maestri, ahh birbandelli,, non e cosi che si entra nel mondo del lavoro,che futuro prosperoso

      Mi piace

  12. Il dott. Perrino è l’unica opportunità per Ceglie!
    Ha capacità imprenditoriali.
    Ha capacità comunicative.
    Ha tante conoscenze umane.
    Ha capacità gestionali.
    Ha capacità amministrative.
    E’ uomo di cultura.
    E’ uomo umile.
    E’ uomo educato.
    Paragonate gli altri candidati sindaco al Direttore e non potrete fare altro che votare anche voi per Perrino per una Ceglie migliore che guerda AVANTI.

    Mi piace

    1. è un peccato che oltre a essere un fantasma, tu non sia nemmeno ben informata. Io personalmente ho collaborato alla stesura di un programma ricchissimo, se vuoi te ne posso passare una copia, tanto per informarti, ma cosa più rilevante il nostro programma è stato presentato, con conferenza stampa per primo, in anticipo su qualsiasi altra coalizione. Per cui da chi avremo copiato? Oppure abbiamo il potere di leggere nelle menti. Mi sa le la figuraccia l’abbia fatta tu stò giro. Sempre al tuo servizio.

      Mi piace

      1. Caro Pietro, cerca su google il programma dei cinquestelle di prato per il 2014-2019. Il programma di Perrino forse già ce l hai ma lo trovi anche sull albo pretorio del sito di ceglie. Confrontali. Hanno copiato pure le virgole

        Mi piace

  13. Il dott. Perrino non ripete altro che è di Ceglie, che ha una casa a Ceglie, che gli piace la cucina di Ceglie, che apprezza gli abitanti di Ceglie e ancora altro su e di Ceglie, ma intanto Ceglie si affanna pur di trovare un solo UN SOLO motivo che lo legherebbe d’avvero a Ceglie Messapica.

    Mi piace

    1. Senza tanto affannarmi io spero che si leghi definitivamente a Ceglie, ma anche oltre a un eventuale mandato, in quanto, allo stato attuale non vedo altra figura carismatica che possa con una telefonata sentire qualsiasi giornalista, ministro, presidente, responsabile di qualsiasi associazione anche di diversamente abili, gente dello spettacolo, imprenditori, industriali e chi più ne ha ne metta. Per Ceglie può solo essere un valore aggiunto inestimabile il quale porterebbe solo crescita e sviluppo. Poi chiaramente si può restare allo stato attuale, senza lamentarsi, e rimpiangendo una grossa opportunità persa.

      Mi piace

  14. Cara Valeria Leo chi disprezza vuol comprare ……….chi compra compra male!!!
    Sei stata corteggiata prima da Mita poi da Caroli ( con una frase del tipo ” mittit Cu nu ” )
    Poi da persona di CULTURA hai scelto in maniera autonoma e senza promesse alcune Perrino !!!!
    Vai avanti!!!

    Mi piace

    1. Gent.ma Sig.ra Leo, come si suol dire ultimamente: NON LA CONOSCO!
      Anzi, ascoltandola in diverse occasioni aggiungo che
      quella VERVE da sindacalista la penalizza in una maniera inspiegabile
      non rendendo giustizia al messaggio che vorrebbe far passare.

      Mi piace

      1. Si può essere …… Ma il vero problema caro xxxxx che siete voi che non avete il sangue rosso !!!!! Siete dei finti uomini di sx disposti a tutto anche a pugnalarvi alle spalle !!!!!
        Baciate a terra se arrivate a 2000 voti

        Mi piace

  15. mi dispiace molto che il candidato sindaco Perrino, quale esperto di comunicazione, si faccia sostituire in tutto e per tutto, in questa campagna elettorale, da altra mente…. è legittimo azzardare che lo stesso potrebbe accadere nel caso di sua elezione??

    Mi piace

  16. Vi leggo da lontano e quasi non vi seguo piú…di Berlusconiani senza trucchi non parlerei in generale…il Club Forza Silvio é sparito dalla bagarre elettorale, Forza Italia Ceglie Messapica (dalla sua pagina FB) appoggia Perrino…io di trucchi ne intravedo. Poi Silvio non tira piú come qualche anno fa, comprendo tutto…che metta in imbarazzo?

    Mi piace

      1. Quindi, concludo che la riconoscenza non é di questo mondo…per fare un esempio parlando delle cose che mi stanno a cuore, é come quando uno del Movimento denigra Beppe Grillo a cui dobbiamo tutto. Berlusconi ha creato una classe politica che sará dura a morire. Detto ció, non mi piace interloquire con gli anonimi, ho sempre preferito un confronto reale con quei pochi che masticano politica 🙂

        Mi piace

  17. Ma mi scusi onorevolissimo perché rispondi con l’anonimo. La gente è stanca dei tuoi mezzucci e Caroli vincerà al primo turno! Lo sai perché ? Perché ti manderà finalmente a casa!

    Mi piace

      1. Ma perchè parlate sempre dell’On. …ah è vero vi state arrampicando sugli specchi . Chi non sa parlare , chi non sa scrivere , chi non sa ascoltare , chi è un reo ma non confesso , chi sa solo calunniare , chi non ha argomenti e chi non sa argomentare …tutti a casa dovete stare . Noi stiamo con la legalità , la trasparenza , la competenza e la cultura !!! K

        Mi piace

  18. quindi c’è un bivio
    o tirano fuori le carte e viene fuori il mancato rispetto del patto di stabilità (in poche parole hanno squagliato tutti i soldi)
    oppure non le tirano fuori e il prefetto il 29 maggio scioglie il consiglio comunale per inadempienza (in poche parole hanno fatto schifo e tutti a casa)

    comunque vada il 31 maggio i cegliesi sapranno a chi NON votare.
    Che schifo, che figuraccia a livello mondiale

    Mi piace

  19. Complimenti a Perrino
    La cultura prima di tutto. La scelta di Valeria Leo come prossimo assessore alla cultura è una scelta che va oltre la politica e guarda avanti.

    Mi piace

    1. Se vabbê na ma fa passa la leo per una novella Montalcini??? Siete capaci di tutto! Perrino vada oltre e come assessore ai lavori pubblici Mestu nzin! Oltre la rinzaffa…

      Mi piace

  20. Ho seguito i consigli della candidata caroliana circa il consumo dei cavoli. Da domani cavoli a colazione, cavoli a merenda, cavoli a cena e per frutta sempre un bel cavolo. Quante vitamine, forse mi addolciranno il sangue. Ma questa candidata lo sa che il suo candidato sindaco non ha presentato il bilancio consuntivo 2014? Chissa’, forse il sindaco e tutta la giunta non riescono a giustificare le spese per i tanti…cavoli…comprati e dispensati. Da oggi si e’ mosso il Prefetto, consigliamo anche a lui di consumare un cavolo a merenda? E se domani dovesse muoversi la Magistratura, consiglieremmo anche a loro un bel cavolo a merenda? Ma no, cara candidata, se si muove la Magistratura, come si dice nel gergo, sarebbero Caroli…, pardon, cavoli loro

    Mi piace

  21. essendo ignorante in materia chi me lo spiega?la procedura di scioglimento dell’attule consiglio potrà partire dal 29 maggio in caso di inadempienze, ma se dal 1 giugno verrà eletto un nuovo consiglio(con o senza caroli) a che serve sta cosa per 3 giorni?
    potra’ avere anche ripercusioni sulla nuova giunta in caso di maggioranza caroli?

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...