E se arrivasse ultimo?

Le premesse ci sono tutte: il pasticciaccio brutto delle primarie, i matusalemme amministratori di Craxiana memoria imbarcati come salvatori della Patria, i recentissimi attacchi sconsiderati da parte di noti candidati del PD contro le educatrici locali ree di lottare per una scuola sempre più pubblica, democratica e che con coraggio hanno detto NO ALLE PROVE INVALSI,  la constatazione da parte di chi ha sensibilità e il cuore a Sinistra che quest’ammucchiata non può essere la propria casa (vedi il caso di Valeria Leo). Per non parlare del vuoto creato attorno alla figura Renziana e innovatrice rappresentata dal Dott. Dario Chirulli che ha pensato bene di abbandonare questa nave senza cocchiere.

VIENI AVANTI PIERRINO!

Pierrino

24 pensieri su “E se arrivasse ultimo?”

  1. Nulla da dire su Tommaso,persona seria e che merita,ma ne Mita ne Perrino possono amministrare questa Città. La città ha bisogno di cambiare aria.

    Mi piace

  2. Il sondaggio pensate possa avere valenza? Io non canterei vittoria,sembra un trucco come la pagina Fb ceglie messapica,poi diventata oltre con fitto

    Mi piace

  3. La cosa non mi stupirebbe vista l’offerta politica… alla provincia ha fatto praticamente nulla per Ceglie… dove veniva ricordato solo per la sua estrema eleganza… la trovata dello stipendio a mio avviso è veramente ridicola… una persona che spende tot di campagna elettorale per arrivare ad un ruolo di estrema importanza e responsabilità per non ricevere nulla in cambio o è un santo sceso dal cielo oppure….

    Mi piace

  4. Fa piacere sapere che una conversazione con il dirigente scolastico e con alcune docenti, all’interno di una scuola, venga poi trasmessa al coniuge blogger. Ci risentiamo…a brevissimo…tutto stampato e già trasmesso. Ti hanno anche riferito che al colloquio era presente un avvocato?

    Mi piace

  5. Si vantano di candidare 9 donne, poi ti accorgi che forse con l’esclusione di una nota professionista, tutte le altre funzionali ai voti di preferenza di qualche ometto.

    Mi piace

  6. Lui rinuncia a 200mila euro,l’ onorevole non rinuncia neanche a 180 euro di presidente di seggio della moglie……….così si dà lavoro ai disoccupati,o a persone bisognose di quei soldi.imparate a portare tutto al proprio mulino,na Las è niend e tutto mio!

    Mi piace

  7. Voi continuate a sognare,intanto ieri sera a masseria tarturiello si sono radunate almeno 600 persone e tanti sono andati via perché finiti i parcheggi.

    Mi piace

    1. Quando la questura valuta la partecipazione alle manifestazioni la trova due volte e mezza meno degli organizzatori. 240 persone significa che ogni candidato è andato con due persone.

      Mi piace

    2. Considerando che la serata da alcuni candidati consiglieri veniva promossa con venite si mangia si beve e si balla… l offerta politica ha attirato veramnete tante persone…

      Mi piace

    1. Quella che era allo stesso tavolo seduta alla presentazione di Mita per le primarie,e la coerenza,da sinistra a destra come se niente fosse.Certo il padre che chiede voti per il direttore non si può sentire,il primo giugno ci divertiremo ahahaahah

      Mi piace

  8. Hai dimenticato il disagio di un noto esponente del PD che sente il bisogno di dichiarare pubblicamente in piena campagna elettorale che dopo le elezioni deciderà se rimanere o andar via, disagio che desta prima l’ansia e poi i complimenti di un candidato per la successiva dichiarata sua partecipazione alla presentazione delle liste. Quel personaggio se sente veramente il disagio di certa compagnia deve fare la sua scelta prima delle elezioni e non dopo. Non può fare campagna elettorale per una compagine che suscita le sue forti perplessità e poi andarsene, non può per rispetto dell’elettorato che andrà a contattare.

    Mi piace

  9. Lo slogan di mita:rinuncio allo stipendio. Ma se già da assessore provinciale, profumatamente pagato, se n’ é fregato del suo paese, che combinerà oggi senza stipendio? A pieri abbast

    Mi piace

  10. Pietro mita ha ”edulcorato ”le primarie cn qualche strano soccorso e vecchi trucchi…é rimasto solo.se prende 2000 voti é fortunato.la possibilita’ dell’ ultimo posto é probabile

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...