Anticipiamo il voto

ULTIM’ORA!

“Questa mattina ho inviato un ulteriore richiesta di intervento urgente a S.E. Prefetto di Brindisi, e per conoscenza ad AGCOM e CORECOM Puglia, per ripristinare la legalità, secondo disposizioni di legge, della par condicio nel Comune di Ceglie Messapica (BR)”. Firmato: On. Nicola Ciracì.

Ecco la Nota inviata al Prefetto
Cacciatore

Potete iniziare a votare

per scegliere il prossimo Sindaco.

Il sondaggione

 

43 pensieri riguardo “Anticipiamo il voto”

  1. ma come fanno a votare gli amici di fitto che cinque anni fa venne al colonian insieme all amico nicola dicendo che non avrebbe fatto chiudere l ospedale di ceglie ma

    Mi piace

  2. immagino la faccia di quello che mette sempre i “non mi piace” cancellando i cookie.
    adesso con i voti al sindaco non funziona……
    comprati 50 smartphone diversi che ce la puoi fare! (non lo fare con i soldi dei cittadini però!)
    ahaahhaha

    Mi piace

      1. Ieri sera al teatro si è assistito alla conferma che la musica è cambiata davvero tre anni or sono e che suonerà melodiosamente per altri cinque! Mutismo e rassegnazione !!! Il primo giugno CEGLIE SARA’ LIBERA DEFINITIVAMENTE!

        Mi piace

        1. con questo messaggio sublinale e diabolico mi fai avere la certezza che ora Ceglie è oppressa e quindi va liberata. Lo dimostra il fatto che solo per voi è possibile usare determinate strutture, gli altri, tutti, devono pagare, quindi siamo in dittatura e mi dai ragione che Ceglie và LIBERATA SUBITO. Un ultima cosa, tu sai chi sono io, ma non hai coraggio ad esprimerti liberamente, quindi, molto probabilmente saresti poco affidabile come amministratore, qualora fossi candidato. Auguri, nella vita non in politica, chiaramente.

          Mi piace

      1. Non sono un illuso, ho fatto semplicemente una previsione (una delle tante che potrebbe anche essere sbagliata) cercando di pesare i vari candidati e il loro apporto alle liste.I miei numeri sicuramente saranno diversi dai suoi, comunque vedremo il primo giugno e per il sindaco aspettiamo la festa di Sant’Antonio.

        Mi piace

        1. Sono molto mortificato a dovermi confrontare con un fantasma, ma ti assicuro che io non scrivo niente per far INTENDERE qualcosa. Qualora avessi deciso seriamente di votarmi, ti prego , di unirti a me, al cambiamento di Ceglie. Non ti sei accorto che la gente comune sta morendo, i negozi chiudono, non c’è più mercato per niente e per nessuno, se non solo per gli amici degli amici, devo continuare o va bene così……

          Mi piace

  3. Non c’e’ limite all’indecenza. Il ragioniere ha pagato per la manifestazione di stasera al teatro? Se non ha pagato e se penso che a suo tempo impedi’ un comizio di ringraziamento all’on. Ciraci’, raga’, questo vuol fare veramente il dittatore. Cmq vada, al ballottaggio, tutti uniti per mandarlo definitivamente nel suo ufficio di v. S.Rocco, indipendemente da chi andra’ al ballottaggio con lui, fosse anche Belzebu’

    Mi piace

    1. Uso del teatro del comune come se fosse di proprietà, con delibera di giunta si affida a una società di comunicazione 3.500 euro dei cegliesi per comunicazione in piena campagna elettorale (vietatissimo ) quando c’è la par condicio.
      Arroganza presunzione e ignoranza. Un mix perfetto.

      Mi piace

    1. Io, come al solito, sono in totale accordo con IL DIAVOLETTO,
      ma sta volta sono pienamente d’accordo anche con il sig. Bazzini,
      che fa bene a vergognarsi… sai com’è?
      Non me ne vogliate se non ci metto la faccia, ma sono bruttissimo.

      Mi piace

  4. Ma anche sui 4×3? ????
    Solo pubblicità collegate a candidati dello schieramento del ragioniere.
    Roba da matti. Senza vergogna. Senza pudore

    Mi piace

  5. Ma abbiamo a Ceglie una ditta che deve eccellere in tutto anche in fortuna e che parole del ragioniere dobbiamo solo ringraziare
    Su 101 partecipanti riesce a imporsi nuovamente.
    Complimenti e grazie.

    Mi piace

    1. Quel commentatore intende dire che l’accesso al sito esterno avviene attraverso il tuo blog nel quale entrano prevalentemente simpatizzanti di Perrino. Se un utente entrasse nel sito di Mita, ove ci fosse un sondaggio, voterebbe per lui all’80%. Se la domanda invece fosse quali risultati ti attendi realisticamente, avresti:
      1° Caroli
      2° Mita
      3° Perrino
      4° Chirulli

      Mi piace

      1. Mita secondo…hahahahahahaahahahahahahahahahahahahaha…hahahahaha…oh ma i comunisti ne hanno di senso dell’umorismo! abbast cicciu prevt. Mita è ULTIMO

        Mi piace

        1. Udite,udite c’è un comunista che sta per lasciare il PD insieme a Pippo Civati. Non si sa regolare se lo farà prima o dopo le elezioni. Intanto i suoi voti andranno a B.T. (nome in codice semplice da scovare) che poi lascerà pure l… il PD. Non sappiamo se precede o segue quello di San Pietro.

          Mi piace

      2. Ma scusa un Anti – Perrino e simpatizzante di Caroli dice che questo blog è letto solo da “Perriniani”, ma lui non lo legge? Commenta solo?
        Non avrà votato il suo Caroli?
        Certo che sono proprio strani…. hanno una visione delle cose tutta loro.

        Mi piace

  6. Quest’anno non voto, anche perché ci sono sempre le stesse facce! In particolare abbiamo un “papabile consigliere” che si fa bello su Facebook, sbandierando la tutela degli animali e pubblicando la foto di un cane che non è di sua proprietà ma di gente che ama davvero gli animali! Tutto ciò perché l’aspirante consigliere si è rifiutato di adottare quel cagnolino!!! Perciò l’ipocrisia è tanta, sopratutto tra i pesci più piccoli e quindi non vedo perché votare!

    Mi piace

    1. non vorrei insegnarti niente, anche perché sono io che ho da imparare, ma con il tuo pensiero io mi sono candidato, stanco dei soliti volti che soprattutto agiscono per interessi personali più che collettivi. per cui chiunque tu sia unisciti a me e andiamo AVANTI per cambiare questa politica becera. Insieme si può, insieme si deve.

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...