Moriremo Alfaniani?

Comunque, il cielo è sempre più blu.

Tutti i nomi degli scrutatori

Scrutatori

Il Ministro Angelino Alfano ne combina una al giorno. Lascia scorazzare i Black block portando distruzione nelle strade di Milano, prende in giro le educatrici e il mondo della scuola, non si accorge che nelle nostre acque si consumano drammi e tragedie immani. Nonostante ciò gli amministratori del Comune di Ceglie Messapica hanno trovato nel suo partito la fiaccola del loro futuro. Angelino Alfano a Ceglie Messapica è di casa e lo ha promesso: -“Quando vinceremo noi Ceglie diventerà la capitale d’Italia.” E ovviamente al Sindaco Alfaniano s’inchinano anche coloro che in campo Nazionale sono dell’altra sponda. Forza Italia a Ceglie Messapica è coalizzato con l’NCD insieme alle due liste di Antonello Laveneziana supporter sfegatato di Emiliano sebbene lo stesso Laveneziana non disdegni di apprezzare anche la candidatura regionale di Ciro Argese leader provinciale sempre dell’NCD.

Alfaniani

22 pensieri su “Moriremo Alfaniani?”

  1. Con antelmi si che avremo strada aperta alla regione…. con tutte le sue doti e la sua gran preparazione… anche se non so nemmeno sia diplomato… povera italia ridotta solo a farsi sottomettere dai soldi…

    Mi piace

  2. mi sto’ divertendo tantissimo a prendere per il culo quest’anno, vivo meglio: na ma ddà u vot a me?? ni canuscim da na vit?? ca com non!!! trà pariend nà si po’ na vutà, miraccumann ehh?? no no tranquill!!! il mio voto è mio è un diritto acquisito dai miei predecessori con grandi sacrifici, e voto con il mio cervello con la mia formazione e la mia informazione, e sopratutto gente con programmi sobri, e che vanno in direzione di sostegno alle classi meno agiate,e specialmente chi oggi decide di rinunciare a qualcosa per offrire un servizio, questo è il mio candidato, CEGLIOTICI!!!

    Mi piace

  3. Cene di campagna elettorale con i soldi dei cittadini.
    paghiamo tutti noi per la cena dei candidati.
    Al teatro comunale senza autorizzazione e senza pagare a differenza degli altri e poi di nuovo cena a spesa dei cittadini.
    Ma come fate a fidarvi di certa gente?
    Mah. … è uno schifo.

    Mi piace

  4. Ormai hanno esaurito il repertorio e piu di usare il termine gufi o fatine non sanno dire altro. Stupisce invece un altro concetto: quello dell’autoesaltazione.Basta che un caroliano si autoesalta su fb e subito tante galline e tanti galletti che ne condividono l’autoesaltazione, i mi piace non si contano, si gongolano, si prescin, un piacere paradisiaco, quasi sublime, da sacrestia (antonello, non ti offendere). Galline, galletti, il risveglio sara’ amaro. Ceglie e’ un paese piccolo, ci conosciamo tutti. Dopo il 15 giugno vedremo tante galline e tanti galletti che faranno a gara a salire sul carro del vincitore. Io? ma no che dici? mica sostenevo Caroli, facevo finta. Io mi auguro cmq che il nuovo Sindaco, chiunque esso sia (eccetto Caroli) sia veramente il Sindaco di tutti, un Sindaco che contribuisca a segnare la pace e che riporti la quiete in questo paese incacrenito da un ribaltone senza precedenti.

    Mi piace

  5. Quali sono le intenzioni dei candidati per il mercato coperto? Ho sentito che chirulli vuole trasformarlo nella sede di un consorzio agrario dei cegliesi…gli altri candidati cosa propongono

    Mi piace

  6. Stanno imbrattando la Città di pubblicità personale delle attività: due (***) ! Pensano solo alle
    Loro attività…questi hanno dimenticato il popolo! Vogliamo stare altre cinque anni così? Io scappo via

    Mi piace

  7. certo o si cambia adesso e si prende un treno con alla guida una persona di eccellenza con risalto nazionale, con un cegliese alla regione, un cegliese in parlamento e un leader come fitto in europa
    oppure
    ancora con veleni, dispetti, strisce, appalti ai soliti, dissesto finanziario, tasse alle stelle, cultura zero!
    mettetevi una mano sulla coscienza e guardate avanti ed oltre

    Mi piace

  8. ridete, ridete ma a me viene veramente da ridere pensando che solo a ceglie uno come Caroli possa essere candidato sindaco? Ma quale valore aggiunto potra’ dare ai cegliesi? Vi immaginate altri 5 anni caroliani? ma per favore

    Mi piace

    1. Che ridicolo il ragioniere che si immortala con il “pacco”
      Ma chi vuoi che ti creda
      Non sei stato capace nemmeno di avviare il mercato coperto. ..
      Puoi fare solo le strisce e la gente che ti sostiene non vede oltre il proprio naso.

      Mi piace

    2. Forza Valeria……..tra cinque anni ritorna a Sinistra…..e vai con il salto della quaglia!!!!!! ………..COERENZA!!!!! …e un po di vergogna!

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...