Alfaniani

Se clicchi qui

Elenco scrutatori

puoi leggere l’elenco degli scrutatori

(Da Cronache e cronachette)


VERGOGNA!

«Noi con coraggio sosteniamo questo governo che sta cambiando il paese. Sulla scuola sono state decise cose che fanno scoppiare la protesta a sinistra perché sono cose di centrodestra. Il paese sta cambiando e noi siamo protagonisti di questo cambiamento». Parola di Angelino Alfano!

Non dimentichiamo che a Ceglie Messapica abbiamo il primo sindaco Alfaniano d’Italia e che nel nostro Comune ha ospitato il Congresso Nazionale del Partito del peggior Ministro dell’Interno degli ultimi cinquanta anni!

ANCHE CEGLIE DICE

NO ALLE PROVE INVALSI

I genitori degli alunni delle classi seconda e quinta del plesso G. Bosco del 2° Istituto comprensivo di Ceglie Messapica hanno deciso di non far fare le prove Invalsi ai loro figli.


Aspettando l’elenco ufficiale degli scrutatori vi comunico che il 18 maggio Rocco Monaco ha organizzato nel teatro comunale un incontro dibattito tra i quattro candidati Sindaco.

Oltre vent’anni fa intanto…

13 pensieri su “Alfaniani”

  1. nell’epoca dei selfie mi piacerebbe vederne uno con nicola magari defilato dietro e il candidato sindaco…
    nella foto di gruppo perchè le piantane che circondano il candidato sindaco non sono illuminate?

    Mi piace

    1. In merito alle piantane non illuminate risponderei con un detto in vernacolo cegliese:
      QUID NANG APPICCIN MANG CI LI MITT FUEC!
      Traduzione: Quelle non ardono nemmeno se gli si appicca il fuoco!
      …Povero Perrino…

      Mi piace

  2. Oramai giro e il ragioniere non si parlano più. ….
    Ma se vincono credete che possano stare insieme Giro Locoro Tondo Epifani Lacala il veneziano …
    Mah
    Se credete di si…….
    guardate c’è un asino che vola!!!!!!!!!

    Mi piace

  3. Dopo aver letto i commenti post censura su Tribuna Libera ho appreso che vincerà’ Pierino al primo turno, la si istra non è’ divisa perché Chirulli e’ di destra, Tonino Nacci e’ il rinnovamento, Valente Donato figura storica della sinistra che non ha mai cambiato sarà il più suffragato e Lodedo Angelo sarà assessore. Che dire contenti loro, tanto il ballottaggio non lo vedono neanche con il binocolo.

    Mi piace

    1. Avviso l’amico commentatore anonimo delle 15.27 che, poco dopo la sua telefonata delle 15.10, il blog censore ha censurato alcuni commenti politicamente contro di lui, come concordato.
      Ribadisco anche qui i miei complimenti per le capacità di prevedere il futuro per quel che riguarda la futura giunta ma ho come l’impressione che abbia fatto cilecca. Inoltre ne approfitto anche per ribadire l’amicizia per gli esponenti delle liste del centrosinistra da lui citati, oltre che tutti gli altri, che si sono messi a disposizione del progetto. Saluto anche i signori autori del’commento ANONIMO.

      Mi piace

  4. a proposito di quel consigliere che vorrebbe confermare il futuro. Una ragazza su FB nel vedere la sua figurina elettorale, ha esclamato: che splendido sorriso. Ragazza, non si meravigli, nel sorriso il nostro e’ specializzato, ride sempre

    Mi piace

  5. ma scusate la prova di coraggio di tutti è nelle percentuali di donne presenti o magari sarebbe stata presentarne una a sindaco?
    posso capire che Caroli voglia un secondo mandato per continuare le opere intraprese e ancora incompiute, perchè tutti gli altri se considerano brave e capaci le donne arruolate non hanno ravvisato la necessità di candidarne una a sindaco?
    la verità è che le considerano belle e brave…punto, e nel retropensiero incapaci di governare.
    tutto il resto è noia.

    Mi piace

    1. Stasera il Sindaco ha invitato a cena ristorante TRE TRULLI tutti quei ragazzi e relativifamigliari stretti a cui ha dato un poco di lavoro al comune, accorrete numerosi ed è solo l’inizio, sino al 31 maggio ahivoglia.

      Mi piace

  6. e quello che vuole confermare il futuro?
    a parte che questi sono capaci solo di ….fermare il futuro visto che sono indietro di 20 anni, ma dico io questi non hanno un passato figuriamoci un futuro

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...